Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014? 339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Vedo tanta confusione in FCA, noto ora che sul configuratore della renegade è scomparso il function pack I ed è apparso nuovamente il function pack 2 , prima mi ricordo il contrario, ordinabile solo il function pack I e non disponibile il 2. Ma che casini stanno facendo?

Il function pack 1 non è disponibile da mesi oramai sul configuratore. Ti sarai confuso. Il 2 non è mai sparito.

• Risposte 5.2k
  • Visite 1.6m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• KimKardashian
    KimKardashian

Ne vendono a Wagoneer non a carrellate

• Non capirò mai chi urla ai quattro venti le problematiche di chi gli fa un accredito ogni 27 del mese. Lui dovrebbe invogliare a comprarlo il Renegade, non dissuadere!

• egregia in alta montagna rispetto al g.c. il peso la agevola.

Immagini Pubblicate

Inviato

ieri ho chiesto del pack 2 e mi ha risposto che è stato tolto, tenuto solo 1 e in caso come optional c'è il cassetto sotto il sedile... il pack 2 non esiste più (per il concessionario)

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Inviato

Esatto è proprio quello che è capitato a me. Il 2 mi hanno detto che è stato tolto, ordinabile solo 1, sul configuratore presente solo il 2

Inviato
Esatto è proprio quello che è capitato a me. Il 2 mi hanno detto che è stato tolto, ordinabile solo 1, sul configuratore presente solo il 2

l'hai già ordinata o hai chiesto un preventivo? e in caso... che colore?

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Inviato

Mettere il cassetto sotto il sedile come optional equivale a mettere il function pack 2... É l'unica cosa in più rispetto al FP1. Non è che dipende dal modello/optional scelti? Si diceva che i sedili elettrici ad esempio non erano compatibili con il cassetto.

Inviato

il concessionario mi ha detto che se voglio il cassetto sono 60 o più euro...ora non ricordo, quindi immagino che abbiano tolto il pack 2 e lasciato solo come opzione il cassetto sotto sedile a pagamento poi io ho preso una limited con vari optionals poi non so!

Modificato da ito81

Inviato
Il function pack 1 non è disponibile da mesi oramai sul configuratore. Ti sarai confuso. Il 2 non è mai sparito.

Infatti ma il FP I è disponibile perché viceversa non sarebbe possibile ordinare i sedili elettrici. Il configuratore non è aggiornato. Parlando con il mio conc. mi ha detto che il FP II non è attualmente disponibile. Prima era il contrario ed ho dovuto rinunciare ai sedili elettrici.

Modificato da MarRob

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Inviato
Infatti ma il FP I è disponibile perché viceversa non sarebbe possibile ordinare i sedili elettrici. Il configuratore non è aggiornato. Parlando con il mio conc. mi ha detto che il FP II non è attualmente disponibile.

Ma se è disponibile il FP1 e il cassetto come optional è la stessa cosa, idem x il prezzo. I pack non scontano nulla a livello di €

Inviato
ciao a tutti ragazzi, ieri sono andato ad ordinare la renegade 2.0 mtj 140cv limited atx 4wd con telecamera posteriore, cerchi da 18 bruniti, visibility pack, function pack 1 (quello con keyless...) e blind spot detection, ho chiesto della videocamera posteriore e me l'hanno messa tra gli optional, ma quando ho chiesto del cruise adattivo mi hanno risposto negativamente, "c'è quello normale e non l'adattivo" il concessionario mi ha detto che entro lunedì sera dovrò far sapere la colorazione... io sono molto indeciso tra il bianco e il black carbon...aiuto!!!

Se soffri il caldo come me prendila bianca. Dopo 3 estati con un'auto nera non ne potevo più.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ma se è disponibile il FP1 e il cassetto come optional è la stessa cosa, idem x il prezzo. I pack non scontano nulla a livello di €

Non mi risulta che il cassetto si possa ordinare a parte.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°