Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

per caso qualcuno sà qualcosa sull'ordinabilità delle automatiche ?

A me era stato detto inizio novembre, quindi dovremmo esserci.

A meno che non sia cambiato qualcosa nel frattempo.

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

per caso qualcuno sà qualcosa sull'ordinabilità delle automatiche ?

Sono un nuovo iscritto quidi saluto tutti di cuore.

Il 5 ottobre ho ordinato la Limited 2.0, 4wd con cambio automatico, colore verde commando e con altre insignificanti diavolerie.

Il concessionario mi ha detto che le consegne con il cambio automatico, inizieranno verso la metà di dicembre.

Vi saprò dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti non è facilmente spiegabile come abbiano fatto a rendere così abitabile una vettura da 425 cm.... Forse sarà la forma squadrata.... Confermo anche io quanto detto anche se certamente non la paragonerei a gla o x3

Si mi sono confuso…. la GLA e' un coupe rialzato ( con relativa abitabilità da coupé ) quindi non ha niente da spartire con Renegade…. per quanto concerne x3 forse dobbiamo un attimo scrollarci di dosso il fatto del "marchio'. Di sicuro per quanto mi riguarda tra un BMW x3 base base e una 4x4 Renegade con su tutto prendo la seconda …..idem con q3 …. anzi vi diro' un eresia ma per il futuro prevedo pochi sconti e anzi ci saranno ritocchi verso l'alto dei prezzi Renegade ( visto cosa offre e come e' fatta rispetto ai prezzi della concorrenza ).

Oggi parcheggiata a fianco di un Tiguan quest'ultima "scompariva"..;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Si mi sono confuso…. la GLA e' un coupe rialzato ( con relativa abitabilità da coupé ) quindi non ha niente da spartire con Renegade…. per quanto concerne x3 forse dobbiamo un attimo scrollarci di dosso il fatto del "marchio'. Di sicuro per quanto mi riguarda tra un BMW x3 base base e una 4x4 Renegade con su tutto prendo la seconda …..idem con q3 …. anzi vi diro' un eresia ma per il futuro prevedo pochi sconti e anzi ci saranno ritocchi verso l'alto dei prezzi Renegade ( visto cosa offre e come e' fatta rispetto ai prezzi della concorrenza ).

Oggi parcheggiata a fianco di un Tiguan quest'ultima "scompariva"..;)

Ciao

Hai ragione in merito al discorso del marchio.... Certo occorrerà vedere come si comporterà la nostra in quanto ad affidabilità e tenuta del valore dell'usato. Le solite tedesche, in questi campi, a parte qualche esemplare sono piuttosto "forti". Comunque, rifarei la scelta che ho fatto anche per evitare la solita omologazione pro-tedesche...

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo aiuto agli amici in rete che hanno già ritirato al Renegade e/o quelli più informati del sottoscritto: non sono riuscito a capire se il sistema Uconnect 5,0 dispone solo di radio AM/FM o anche dell'opzione DAB.

Dal sito ufficiale di Jeep ho configurato l'auto al momento dell'acquisto e alla voce Radio risulta la seguente dicitura: Radio con schermo touchscreen da 5" con bluetooth e radio digitale (DAB).

Ho consultato il concessionario che non ha saputo darmi spiegazioni in merito, ho contattato "Jeep Mobile" mi hanno detto che mi avrebbero richiamato (sto aspettando da 10 giorni) ho scritto sempre a "Jeep Mobile" e non ho avuto risposta.

Qualcuno che ha questo tipo di radio montato nella propria Renegade è in grado di dirmi se l'opzione DAB è prevista.

Grazie PEC.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo aiuto agli amici in rete che hanno già ritirato al Renegade e/o quelli più informati del sottoscritto: non sono riuscito a capire se il sistema Uconnect 5,0 dispone solo di radio AM/FM o anche dell'opzione DAB.

Dal sito ufficiale di Jeep ho configurato l'auto al momento dell'acquisto e alla voce Radio risulta la seguente dicitura: Radio con schermo touchscreen da 5" con bluetooth e radio digitale (DAB).

Ho consultato il concessionario che non ha saputo darmi spiegazioni in merito, ho contattato "Jeep Mobile" mi hanno detto che mi avrebbero richiamato (sto aspettando da 10 giorni) ho scritto sempre a "Jeep Mobile" e non ho avuto risposta.

Qualcuno che ha questo tipo di radio montato nella propria Renegade è in grado di dirmi se l'opzione DAB è prevista.

Grazie PEC.

Può esserti utile, il manuale, SUPPLEMENTI c'è spiegato tutto :

http://aftersales.fiat.com/elum/Model.aspx?brand_code=57&id_language=1&id_model=cffb2312-1e83-4b9d-bfad-a56899719cbf&market_code=IT&cat=lib&part_number=#1

Modificato da orecase
Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ORECASE il manuale l'ho letto ma purtroppo spiega solo come utilizzarlo ma non specifica su quali modelli é disponibile: si limita a precisare "ove previsto" senza indicare modello o mercati nel quale appunto é previsto.

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ORECASE il manuale l'ho letto ma purtroppo spiega solo come utilizzarlo ma non specifica su quali modelli é disponibile: si limita a precisare "ove previsto" senza indicare modello o mercati nel quale appunto é previsto.

Prova a chiedere qui: Contatti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.