Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

splendida auto! e pensare che sui forum americani certi "espertoni" la criticano dicendo che è una panda cross ristilizzata...

non si meritano nulla!

Non solo gli americani..... Credo comunque che la maggioranza di coloro che "sputano" sentenze, non l'abbia provata, anche se come ho detto precedentemente rimane da confermare affidabilità e tenuta del valore dell'usato

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è anche una via di mezzo....

2015-jeep-renegade-6.jpg

Di certo la possibilità di viaggiare in assenza del tetto non è stata pensata per le nostre latitudini.

beh...però...almeno in questa foto...ci vedo un barlume di spoiler anteriore.....

e non sapevo si potesse anche tenere in quella posizione.

a me sarebbe tanto piaciuto quello in vetro....e pure l'automatico 9m...maledette scadenze fiscali.....potendo....avrei aspettato ancora tre mesi...

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...però...almeno in questa foto...ci vedo un barlume di spoiler anteriore.....

e non sapevo si potesse anche tenere in quella posizione.

a me sarebbe tanto piaciuto quello in vetro....e pure l'automatico 9m...maledette scadenze fiscali.....potendo....avrei aspettato ancora tre mesi...

non voglio fare il guastafeste, e spero che non ci siano ritardi sulla mia jeep.

ma io quando l'ho ordinata, c'era sia la possibilità del tetto apribile sia del tetto in vetro

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

non voglio fare il guastafeste, e spero che non ci siano ritardi sulla mia jeep.

ma io quando l'ho ordinata, c'era sia la possibilità del tetto apribile sia del tetto in vetro

a me non hanno concesso l'opzione.

ordine firmato a inizio ottobre

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io l'ho ordinata ai primi di ottobre ma fino a quel momento le 5 concessionarie visitate avevano dei listini ma nel loro configuratore, analogamente a quello che si trova qui http://carconfigurator.jeep.com/it_IT/renegade/ non c'erano delle opzioni che sono apparse un po' per volta e rese disponibili dai concessionari: la prima è stata quella dei sedili elettrici circa una settimana fa, poi le calandre e gusci degli specchi personalizzabili e da ieri il tetto apribile. La situazione è in via di definizione e mi sa che passerà del tempo prima che ci consegnino le ns. Renegade, sopratutto se automatiche o peggio ancora le TH come la mia... Nonostante le assurde critiche di tanti "puristi", di Renegade se ne stanno vendendo tantissime (per la serenità delle famiglie dei ns. connazionali che le costruiscono).

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, vorrei chiedere, ai più informati, il motivo dell'impossibilità di montare le catene sui 215/60 R17 mentre è possibile montarli sui 215/65 R16.

Dal momento che il diametro esterno (60 R17 vs 65 R16) e la larghezza (215 vs 215) sono identiche vorrei capire dove sono i limiti tecnici che impediscono il montaggio della catene sui pneumatici più ribassati?

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali sono questi problemini di gioventù? Ho letto tutte le 200 e passa pagine del forum, ma mi son perso questi problemini

Non sembrerebbe niente di grave. Alcuni messaggi di malfunzionamenti sul display (che però non sono reali), almeno nel mio caso.... Dovrebbe essere tutto sistemato a breve con aggiornamento software

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi mi ha risposto jeep customer care dicendo:

- la radio DAB sarà disponibile come optional nelle prossime settimane...A meno che costi poco, non penso che la prenderanno in tanti

- la telecamera sarà come già detto disponibile in un pack.. adesso bisognerebbe sapere se questo modello di uconnect è già predisposto per farla funzionare o cosa.

una riflessione, perchè il navigatore della 500x e renegade sono uguali, ma nella 500x si hanno già DAB, applicazioni e altro?

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.