Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Spero di farlo al piu presto questo test drive...la voglio provare..io avevo optato per il 1.6 diesel 120 cv..ragazzi qualcuno ha questo modelli per sapere come va?

Io le ho provate entrambe. Mi ha fulminato la 2.0 ma penso che opterò per il 1.6

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensateci bene. La 2.0 4x4 non consuma molto di più, e ha la trazione integrale .....

Secondo me in certe condizioni di utilizzo (es.: autostrada a pieno carico, montagna, ecc.) la 2.0 consumerà di meno. Aggiungo anche che il 2.0 è EURO 6 mentre il 1.6 è EURO 5

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Si è saputo niente in proposito?

L'HDC è presente solo sulle vetture dotate di cambio automatico come riportato dal libretto di uso e manutenzione alle pagine 67 e 115.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi voi che cilindrata avevte ordinato o gia acquistata?o come colori?

Quella che vedi nell'immagine e descritta nella firma. Più specificatamente:

Trailhawk (2.0 170 cv cambio automatico 9 marce), bianca, fascia nera sul cofano motore, interni in pelle, pack fumatori (non lo sono ma serve per non avere in giro x la macchina cartine delle caramelle e fazzoletti usati), antifurto, ruota di scorta sull size, navigatore satellitare con schermo da 6 pollici, visibility pack, function pack II, tetto apribile in vetro, garanzia XL Sava 4 anni a km illimitati, sensori parcheggio anteriori e sedile di guida elettrico montati in aftermarket dalla concessionaria.

Un vero e proprio salasso, ma è talmente bella che ne valsa la pena! Il cuore ha sempre ragione.;)

Mi arriverà tra 10 gg.

Modificato da MarRob

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi voi che cilindrata avevte ordinato o gia acquistata?o come colori?

Limited, ancora indeciso sulla cilindrata (riserva che scioglierò entro massimo venerdì), ma il colore sarà rigorosamente bianco.

Completamente nera è stupenda, ma dopo sei anni di macchina nera mi sono detto "mai più" :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Limited, ancora indeciso sulla cilindrata (riserva che scioglierò entro massimo venerdì), ma il colore sarà rigorosamente bianco.

Completamente nera è stupenda, ma dopo sei anni di macchina nera mi sono detto "mai più" :D

Stesso tuo discorso, ma al contrario. Dopo 4 macchine bianche.....

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.