Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Ma anche la renny 2wd monta i koni??

Sì altrimenti nella presentazione ufficiale lo avrebbero specificato.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori visto che da febbraio sarà disponibile l'adaptive Cruise control, tutte le auto consegnate da una certa data in poi lo avranno in dotazione oppure si tratta di una funzione aggiuntiva?

Che differenza c'è ?

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Che differenza c'è ?

Il cruise control mantiene la velocità impostata. L'adaptive invece può variarla in base alla distanza dalla macchina che ti precede sfruttando la telecamera ed i sensori del forward collision warning senza bisogno dell'intervento da parte del guidatore.

Sarà sicuramente un optional a pagamento visto che richiede il FCW installato per funzionare.

Modificato da lucadj
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ordinato una Renegade Opening Edition 1.6 e

mi chiedo se ho fatto la scelta giusta,

vivo in città ma in Trentino e non è raro affrontare salite impegnative anche a pieno carico ( famiglia / lavoro ).

Il motore ha una buona resa o facevo meglio a prendere il 2.0 ?

senza trazione integrale potrei trovarmi in difficoltà ?

vorrei dei pareri da chi la possiede già nella versione 1.6

Modificato da Jackerman
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ordinato una Renegade Opening Edition 1.6 e

mi chiedo se ho fatto la scelta giusta,

vivo in città ma in Trentino e non è raro affrontare salite impegnative anche a pieno carico ( famiglia / lavoro ).

Il motore ha una buona resa o facevo meglio a prendere il 2.0 ?

senza trazione integrale potrei trovarmi in difficoltà ?

Che auto hai? Come ti trovi con quella?

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima lavoravo in montagna e avevo una sorento 4x4 2.5 perché mi serviva ora ci vado più raramente è come detto ora vivo in città , difficile paragonare

Se vai in montagna sporadicamente può bastare il 2wd con le catene a bordo nel caso che venga giù 1/2 metro di neve. Io andando spesso al Tonale preferisco le 4wd.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo tanta confusione in FCA, noto ora che sul configuratore della renegade è scomparso il function pack I ed è apparso nuovamente il function pack 2 , prima mi ricordo il contrario, ordinabile solo il function pack I e non disponibile il 2. Ma che casini stanno facendo?

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti ragazzi, ieri sono andato ad ordinare la renegade 2.0 mtj 140cv limited atx 4wd con telecamera posteriore, cerchi da 18 bruniti, visibility pack, function pack 1 (quello con keyless...) e blind spot detection, ho chiesto della videocamera posteriore e me l'hanno messa tra gli optional, ma quando ho chiesto del cruise adattivo mi hanno risposto negativamente, "c'è quello normale e non l'adattivo" il concessionario mi ha detto che entro lunedì sera dovrò far sapere la colorazione... io sono molto indeciso tra il bianco e il black carbon...aiuto!!!

Modificato da ito81

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.