Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Guest chiddie
Inviato
DS5? Da citroenista non l'ho presa. Una Citroen deve essere comoda! Volante disassato. Fateci un viaggio di 200/300 km e poi mi dite come vi sentite la schiena, in più è rigidina, non si sa dove mettere il cellulare o altro perché non ci sono zone apposite, ecc. L'ho provata e scartata quando era uscita e mi ero preso un'altra C5.

La mia era una valutazione puramente estetica, poi se è scomoda o meno non lo so (e mai lo saprò, tanto è fuori budget :D ).

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

IX35 e 3008 saranno sostituite a breve da nuovi modelli. C4 Crosser non è una Citroen. È la Mitsubishi Asx ribrandizzata.

Sì, ma per entrambe si parla di un generico 2016. Non posso aspettare così tanto.

C4 Crossair non mi dispiace, ma coi miei paletti è appunto incomprabile.

Inviato

Sì, ma per entrambe si parla di un generico 2016. Non posso aspettare così tanto.

C4 Crossair non mi dispiace, ma coi miei paletti è appunto incomprabile.

Anche io non posso aspettare così tanto, dovrò prendere una decisione entro febbraio/marzo.

Inviato
C4 Crosser non è una Citroen. È la Mitsubishi Asx ribrandizzata.

Ma stilizzata un po' meglio, la Asx per me è inguardabile.

E poi, inguardabile per inguardabile, restando in Mitsubishi ci sarebbe pure la Outlander. Anche se come costi siamo ai livelli della Mazda Cx-5.

Inviato

Io l unica macchina che avrei voluto aspettare se non mi fossi pregiato con la mia adorata renegade sarebbe stata la nuova tiguan... Ma la renegade è troppo particolare E quindi al cuor non si comanda!

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Inviato (modificato)
Ma stilizzata un po' meglio, la Asx per me è inguardabile.

E poi, inguardabile per inguardabile, restando in Mitsubishi ci sarebbe pure la Outlander. Anche se come costi siamo ai livelli della Mazda Cx-5.

L'unica giapponese bella e ben fatta è la CX5, le altre sono rifinite con delle plastiche dure che non sono lontane dal livello di quelle delle Dacia.

Dimenticavo la nuova Honda CRV con il 1.6 td da 160 cv e cambio automatico 9 marce.

Modificato da MarRob

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Inviato
Io sto valutanto C4 Aircross, 3008 e X35 oltre a Renegade. più o meno tutte e 4 stanno nel mio budget di 36.000€. Non fosse una questione di prezzo e consumi avrei preso la Evoque a scatola chiusa. Però tra tutte devo dire che Renegade è quella con un carattere tutto suo, decisamente la più bella.

Un dipendente Fiat che scrive certe cose.......... Se ti legge S. !

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Inviato
Un dipendente Fiat che scrive certe cose.......... Se ti legge S. !

[emoji23][emoji23][emoji23] la concorrenza fa bene al mercato! Nel bene e nel male FCA è ancora indietro su molte cose.

Renegade è la prova che FCA sta cercando finalmente di innovare su tutti i fronti invece di sfornare 10 versioni della stessa autovettura (500, 500l, 500x, ecc...). È un ottimo progetto, ancora con qualche pecca di gioventù ma promette molto bene specie in un mercato saturo di macchine fotocopia.