Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Trovo inutile lamentarsi di sovrapposizioni con A3 Sedan/A4 e della scarsa abitabilità/ariosità per i passeggeri dietro, dal momento che si parla di un concept, un semplice esercizio di stile che tra l'altro non avrà seguito produttivo (come detto da Trucido qualche pagina indietro).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma davvero uno sopra il metro e cinquanta riesce a entrare e stare seduto eretto nei posti dietro? :mrgreen:

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Così com'è non è bellissima(soprattutto per la fiancata) ma ha molti spunti interessanti,basterebbero un pò di aggiustamenti per renderla molto più bella.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Trovo inutile lamentarsi di sovrapposizioni con A3 Sedan/A4 e della scarsa abitabilità/ariosità per i passeggeri dietro, dal momento che si parla di un concept, un semplice esercizio di stile che tra l'altro non avrà seguito produttivo (come detto da Trucido qualche pagina indietro).

Non ci crede nessuno.. tempo 6 mesi e la vedremo girare camuffata... non insisterebbero con il filone

direttamente dal 20esimo secolo

Audi-Nuvolari_mp4_pic_3612.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ci crede nessuno.. tempo 6 mesi e la vedremo girare camuffata... non insisterebbero con il filone

Diciamo che neanche io sarei sorpreso ma voglio credere a T :lol: Comunque confermo che imho dal vivo migliora assai rispetto alle brutte foto ufficiali pacioccate...si, mi piace.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Come concetto non mi dispiace affatto!

Mi piacciono sti segmenti strani. :)

Peccato che imho la TT mk3 sia stata nettamente peggiorata nel frontale (mi ricorda le nuove Peugeot), quindi una versione "normalizzata" probabilmente la troverei molto scialba.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

OK,

di ritorno ora. A quanto si sente é stata pienamente bocciata da quasi tutti quelli che hanno qualcosa da dire nel gruppo. Le parole in via di massima: Sproporzionata.

C'é il pensiero di fare una TT 4Porte ma questa é un pieno flop. Qualcuno dei alti ha detto che se vanno avanti così chiuderà monaco: Il reparto é troppo inefficiente.

Avendola vista dal vivo e conoscendo l' idea devo puro dire che non mi piace, ne come parere personale ma neanche professionale. Sembra un anguilla e non é ne pesce ne carne...

Al momento tutti i concept sono "on hold" anche se il gruppo ha disperatamente bisogno di nuovi modelli. Visto che BMW e fine mai Mercedes sta ricuperando alla velocità della luce le cose sono difficili. Ma questa qui, e qui tutti - perfino mister Stadler - é pienamente d' accordo che non salverà ne cambierà Audi.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.