Vai al contenuto

QUALE FUTURO PER LANCIA?


alfa 158

Messaggi Raccomandati:

Ad oggi Lancia e` priva di un preciso progetto e anche di futuri modelli per i prossimi due anni .

Nel corso del 2004 lybra uscira` di produzione, thesis uscira` nel 2006.

Allora nel 2006 cosa restera` a lancia : ypsilon, phedra, musa ( cioe` 2 cloni fiat e una unica lancia vera ? )

Mi dispiace dirlo ma lancia e` praticamente gia` morta.

A questo punto Demel e company farebbero meglio a dirlo a chiare lettere e la unic asoluzione praticabile sembra essere la vendita del marchio a Toyota o altri.

Inutile continuare con le illusioni.

Il gruppo NON VUOLE tirare fuori i soldi ( NON VUOLE NON NON PUO` E IL CASO FULVIA NE E` LA DIMOSTRAZIONE PIU` LAMPANTE )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Ad oggi Lancia e` priva di un preciso progetto e anche di futuri modelli per i prossimi due anni .

Nel corso del 2004 lybra uscira` di produzione, thesis uscira` nel 2006.

Allora nel 2006 cosa restera` a lancia : ypsilon, phedra, musa ( cioe` 2 cloni fiat e una unica lancia vera ? )

Mi dispiace dirlo ma lancia e` praticamente gia` morta.

A questo punto Demel e company farebbero meglio a dirlo a chiare lettere e la unic asoluzione praticabile sembra essere la vendita del marchio a Toyota o altri.

Inutile continuare con le illusioni.

Il gruppo NON VUOLE tirare fuori i soldi ( NON VUOLE NON NON PUO` E IL CASO FULVIA NE E` LA DIMOSTRAZIONE PIU` LAMPANTE )

..ma daiiii..non ci credo...non può finir cosìììììì........nnnoooooooooo :!::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...mi chiedo se la colpa é solamente di U. agnelli o piuttosto si é fatto consigliare (negativamente) dai vari Morchio & co....se così fosse non può lavarsene completamente le mani!

Link al commento
Condividi su altri Social

La colpa e` in primis di U Agnelli ( che non vuole tirare fuori i soldi per l'auto in generale non solo per lancia ) non so se abbiano colpe specifiche Morchio e Demel ( quest'ultimo credo di si perche` non crede molto nel rilancio di lancia basta pensare a quello che non ha detto su lancia a Ginevra )

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora nel 2006 cosa restera` a lancia : ypsilon, phedra, musa ( cioe` 2 cloni fiat e una unica lancia vera ? )

...direi 2 cloni Fiat ed 1 clone Fiat - Psa...per la precisione!!!

Ciao.

Cloni??..beh sei cloni sono prodotti che trainano il gruppo ben vengano.

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora nel 2006 cosa restera` a lancia : ypsilon, phedra, musa ( cioe` 2 cloni fiat e una unica lancia vera ? )

...direi 2 cloni Fiat ed 1 clone Fiat - Psa...per la precisione!!!

Ciao.

Cloni??..beh sei cloni sono prodotti che trainano il gruppo ben vengano.

Condivido il tuo pensiero cavaliere. Ad oggi accontentiamoci così. In futuro si spera di veri "prodotti lancia".

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ,ma voi continuate a parlare male di questi

cloni

allora clone per clone ,preferisco una Fulvia clone di una

Coupè ALFAROMEO ,con pianale e tecnologie nuove di una

FULVIA

clone della barchetta vecchia e superata .

poi ,secondo me la Lancia non è assolutamente finita....Milano

è letteramente piena di Ypsilon ,i giudizi su quest'auto fanno vermente ben sperare ,c'è il negozio Lancia in corso Como

...li nascerà il quartiere della Moda ,è la posizione ideale.

Ma ci vuol del tempo per costuire una rete commerciale degna di

una casa che può fare 400 mila auto all'anno in europa

nb:nella mia cittadina ...interland - milanese stanno aprendo una

concessionaria FIAT-LANCIA erano 10 anni che aveva chiuso

quella che c'era ...se questo non è il simbolo del cambiamento

non so cosa altro dobbiamo aspettarci.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi alle costruzioni sperimentali fiat mi hanno detto che circolano voci su una fulvia su base diversa da barchetta e una nuova lybra su base alfa non prima del 2006.. mi sembrano strane ma non le ho inventate (mi sa che le hanno invantate loro..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.