Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma io mi domando cosa pretendete: è una city car a basso prezzo che si troverà in pronta consegna a 7000€.

E' nella media del segmento: anonima.

E dato che fà schifo agli autoparetisti, sicuramente sarà un successo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

L'attuale Agila sembra uscita qualche anno dopo questa... Non capisco, eppure i conti in rosso di Opel dovrebbero far riflettere il management... risparmieranno grazie a questa, ma se ne vendono poche perchè fa schifo, come fanno a far quadrare i conti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto a Up direi che è qualche spanna più in alto. La domanda è, se VW con la Up va in perdita, come possono permettersi loro di mettere questa a 7000€? Per me costerà di più.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto a Up direi che è qualche spanna più in alto. La domanda è, se VW con la Up va in perdita, come possono permettersi loro di mettere questa a 7000€? Per me costerà di più.

C'è da dire che Up! per VW è stato un progetto creato da zero. GM, qua, si è "limitata" a ridisegnare un'auto che già avevano. Differenza non da poco, IMHO.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto a Up direi che è qualche spanna più in alto. La domanda è, se VW con la Up va in perdita, come possono permettersi loro di mettere questa a 7000€? Per me costerà di più.

Up!, nonostante tutto, è un modello molto particolare e ha probabilmente meno condivisioni di questa KARL :) Almeno credo.

E questa KARL mi lascia abbastanza deluso. Mediocre, che fa di tutto per non sembrare mediocre (come le nervature in fiancata) ma che risulta così solo ancora più mediocre.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Jeremy su dmax ha appena detto con grande imbarazzo che fra Astra vxr, Megane 265 e Focus St comprerebbe la Opel, per cui di questo barattolo con l'orticaria (imho bello e brutto tanto quanto gli altri barattoli del genere) me ne impippo alla grande. Oggi per Opel è un giorno da ricordare :-)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.