Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi grazie a tutti per le risposte.. In ogni caso la 208 l'aveva già presa in considerazione, ma la clio mi piace molto molto di più. La preferisco a tutte le altre del seg. B Per quanto riguarda il chilometraggio faccio sui 20k l'anno, quindi direi diesel. Questo 1.5 dCi lo trovo davvero ottimo nei consumi ed ha anche un brio che non mi dispiace. Speriamo che per 13/14k dando dentro la punto riesco a portarmela a casa, la dCi

• Risposte 36
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao ragazzi grazie a tutti per le risposte.. In ogni caso la 208 l'aveva già presa in considerazione, ma la clio mi piace molto molto di più. La preferisco a tutte le altre del seg. B Per quanto riguarda il chilometraggio faccio sui 20k l'anno, quindi direi diesel. Questo 1.5 dCi lo trovo davvero ottimo nei consumi ed ha anche un brio che non mi dispiace. Speriamo che per 13/14k dando dentro la punto riesco a portarmela a casa, la dCi

Con quel kilometraggio dci indubbiamente. il 90cv assicura le giuste prestazioni per la mole della macchina.

Facci sapere come andranno le trattative

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Praticamente la energy cos' ha in piu' rispetto alla wave pack plus?

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
  • Autore

Signori sono appena tornato dal concessionario.. per la dCi prezzo totale scontato e comprensivo della permuta della punto: 15.300 Euro. Come vi sembra?

Mentre 400 euro in meno con i cerchi da 16" al posto di quelli da 17", senza R-link ma con il medianav normale.. A me smbra troppo.

Inviato
quindi gli hanno valutato la punto 1000 euro, direi decisamente ridicolo..

Quoto. Purtroppo col ritiro dell'usato è sempre un po' un terno al lotto.

Prova a vedere qual è il reale prezzo senza alcuna permuta, magari vai da un altro rivenditore Renault, e poi magari la vendi da privato.

Purtroppo i conce abbassano il valore per assicurarsi un minimo di margine nella successiva rivendita

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Purtroppo avevo detto già che avevo una punto da permutare prima che lui dicesse il prezzo senza permuta, che ho trovato altino. In ogni caso il venditore sembrava antipatico, neanche ti guardava in faccia. Andrò a vedere ad un altro conce, mi farò prima dire il prezzo scontato e poi dirò della punto.