Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, reckoner00 dice:



alfa-romeo-stelvio-suv-2017-nurburgring-

alfa-romeo-stelvio-suv-2017-nurburgring-

alfa-romeo-stelvio-suv-2017-nurburgring-

alfa-romeo-stelvio-suv-2017-nurburgring-

alfa-romeo-stelvio-suv-2017-nurburgring-

 

motor.es

 

queste foto vengon da vicino al Nürburgring  

 

 http://www.quattroruote.it/news/foto_spia/2016/05/09/alfa_romeo_nuovi_test_per_la_stelvio.html

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Adan67 dice:

alfa-romeo-stelvio-suv-2017-nurburgring-

 

Mi auguro che la zona degli scarichi non sia definitiva.

I terminali di scarico col nulla cosmico intorno non mi sembrano la quintessenza della bellezza.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

i codini inox sono sempre gli ultimi ad arrivare ; l' unica cosa da capire è se seguiranno l' ultima moda di essere fissati nel paraurto o se saranno liberi

 

piuttosto vedo un' ottica del fanale dietro troppo simile alle ultime maserati oltre che a decine di altre auto

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le ottiche non è che sono state prese in prestito da qualche maseratume per il muletto?

Inoltre, che senso ha mettere le camuffature sui cerchioni?

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Con le dovute ed ovvie differenze di dimensioni e proporzioni, credo che come design del posteriore ci possa essere un vago di ricordo di 5ooX. Oh parlo di idea generale, non che saranno uguali, scansiamo subito equivoci che portino a polemiche futili!

image.jpeg

image.jpeg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si l'idea è +o- quella, pensavo anche a Giulietta e in generale un pò di hatchback. Questa però mi sembra abbia il lunotto un pò più inclinato.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me sotto al cassettone posteriore si nasconde ...... niente.

Da altre angolazioni non si nota nessuna linea smezzata che faccia presupporre che sotto al baule della panda van ci sia un pezzo ulteriore di carrozzeria.

 

E' altre si vero che a giudicare dal decentraggio dei passaruota con le rispettive ruote posteriori, la carrozzeria non pare quella definitiva ... ma ancora un muletto frankenstein

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Bosco dice:

Secondo me sotto al cassettone posteriore si nasconde ...... niente.

Da altre angolazioni non si nota nessuna linea smezzata che faccia presupporre che sotto al baule della panda van ci sia un pezzo ulteriore di carrozzeria.

 

A volte basta uno spoiler ed un lunotto bombato per cambiare tutto ;-) 

Vedi...

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.