Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, AlbertoDM dice:

Immagine distorta o meno ho provato a ricostruire lo Stelvio:

e507f818d0420325644ebbbdc732f37a.jpg

Sovrapposto:

eb2e011c75c68cc6d9e8a7ba11795f94.jpg

emoji16.png

Bravissimo, se vuoi ti mando il png su trasparenza... Ieri sono rimasto in ufficio fino oltre le 21 e oggi non la vedo molto meglio... Ergo, mi piacerebbe procedere, ma al massimo farò qualcosa nel WE 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto siamo al pomeriggio del 23 di giugno e non gira alcuna voce: mi sa che l'ipotesi di vedere qualcosa per l'anniversario salta... peccato.... :-( 

54 minuti fa, TONI dice:

confronto con macan,x4 e cayenne

essendo al momento camuffata non si vede come è stato risolto il muscolo sopra la ruota posteriore e quindi sembra sicuramente più squadrata di quanto poi in realtà sarà

io mi aspetto una macan col paraurto più basso e portellone concavo con accenno di spoiler come nelle matematiche

 

 

Praticamente questo:

stelvioonstreet.jpg

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, AlbertoDM dice:

Immagine distorta o meno ho provato a ricostruire lo Stelvio:

e507f818d0420325644ebbbdc732f37a.jpg

Sovrapposto:

eb2e011c75c68cc6d9e8a7ba11795f94.jpg

emoji16.png

Fosse così sarebbe veramente bella e alla fine anche originale...Perché non ti fai assumere?

sulla data di uscita per me se la presentano il 24 Giu non credo ci saranno grandi avvertimenti, mi aspetto un paio di foto sul sito di Ansa come successo con la Levante

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TONI dice:

quindi sembra sicuramente più squadrata di quanto poi in realtà sarà

io nella mia ignoranza avrei detto che la camuffatura tende ad addolcire gli spigoli

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, anparrini dice:
2 ore fa, AlbertoDM dice:

Immagine distorta o meno ho provato a ricostruire lo Stelvio:

e507f818d0420325644ebbbdc732f37a.jpg

Sovrapposto:

eb2e011c75c68cc6d9e8a7ba11795f94.jpg

emoji16.png

 

Quello che mi piace dell'ipotesi in alto è che come per Levante e Range Rover sport, il design della coda va un po' nel mezzo tra quello verticale dei suv tradizionali e quello eccessivamente coupè dei SUV sportivi Mercedes e BMW che per me è eccessivo e stanca velocemente.

Forse la possibilità di fare modelli e varianti aiuta nel cercare di fondere tutto in un modello che finisce per essere più interessante di entrambe le varianti  

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlbertoDM dice:

Immagine distorta o meno ho provato a ricostruire lo Stelvio:

e507f818d0420325644ebbbdc732f37a.jpg

Sovrapposto:

eb2e011c75c68cc6d9e8a7ba11795f94.jpg

emoji16.png

Le proporzioni sono queste. Ci siamo.

Per me invece è cannato completamente il portellone posteriore. E la portiera posteriore, che ha un taglio tormentato degno delle Citroen DS. Dai prototipi mi sembra di intuire che il finestrino non fa una "punta" così accentuata come su Giulia....

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, RiRino dice:

Comunque questa foto lascia spazio a pochi dubbi per quanto riguarda il posteriore e l'inclinazione del lunotto

 

13428632_1737752856471038_2882302086247995041_n.jpg

 

ovviamente è ancora camuffato (ma non tanto pesantemente come in altre foto), camuffature che lo rendono esteticamente più pesante e goffo.

A me così ricorda questa:

postadsuk.com-1-53-plate-seat-leon-cupra

  • Mi Piace 2

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.