Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, BeppeA dice:

E' un work in progress, però ho cercato di essere fedele alla spy ;) , per me ci siamo quasi....

non badate troppo ai dettagli perchè è da terminare, però credo che le linee siano abbastanza fedeli

stelvio_blu copia.jpg

Se fosse così a mio parere sarebbe poco più di una Giulietta gonfiata.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, mariola dice:

Se fosse così a mio parere sarebbe poco più di una Giulietta gonfiata.

 

Un po' come tutti i crossover a 2 volumi!

I SUV hanno delle proporzioni differenti rispetto ai CUV, perché con forme meno rastremate e più alti da terra.

Vedi differenza tra una Macan (CUV) ed una Cayenne (SUV), o anche tra GLA (CUV) e GLC (SUV).

?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎24‎/‎06‎/‎2016 at 14:56, lelasquez dice:

 

Grande citazione CULturale...Ostia non è Rio !

:oddio:;-)

 

a Ostia c'ho la mi' regazza me la vedo gia sta in piazza che m'aspetta solo a me
e tutti dicono che e' cozza che nun magna ma s'ingozza ma lei ch'ha soltanto a me
vuo' bene solo a me ...e nun e' bella forse e' vero nun c'ha il culo brasileiro...
ma de meglio nun ce n'e' de meglio nun ce n'e'...
ma Ostia nun e' Rio per meeeee.

 

Caruccia, ma io pensavo a questa :D

 

 

jbzn50322_a.jpg

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, McNab dice:

 

Secondo me non tutti riescono a vedere sempre qualcosa
Altrimenti non si spiegano cose come questa ricostruzione della 4c proposta da Quattroruote (peraltro con grandi annunci se ricordo bene)

 

64186988.jpg

 

Mentre Auto si avvicinò di più

 

C_3_Media_1213437_immagine_newsdet.jpg

 

a me pare l'esatto posto: il primo bozzetto è stato di certo fatto da qualcuno che qualcosa ha visto: la forma tonda del padiglione, l'abitacolo arretrato appoggiato al retrotreno, il cofano lungo e spiovente, oltre ad alcuni dettagli come i cerchi, gli sfoghi d'aria laterali, la forma a goccia dei fari... ci sono molti elementi indovinati.

il secondo non ha pressoché nulla che ricordi la 8C, se non un paio di dettagli. sembra che chi l'ha disegnato non sia riuscito a "capire" l'auto dal poco che ha visto, o che non abbia creduto che potesse avere quelle proporzioni, per cui si è inventato una sportiva dalle proporzioni più ovvie e scontate, andando del tutto fuori strada, tanto da farla sembrare una classica "tuttodietro".

Modificato da slego
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, slego dice:

a me pare l'esatto posto: il primo bozzetto è stato di certo fatto da qualcuno che qualcosa ha visto: la forma tonda del padiglione, l'abitacolo arretrato appoggiato al retrotreno, il cofano lungo e spiovente, oltre ad alcuni dettagli come i cerchi, gli sfoghi d'aria laterali, la forma a goccia dei fari... ci sono molti elementi indovinati.

il secondo non ha pressoché nulla che ricordi la 8C, se non un paio di dettagli. sembra che chi l'ha disegnato non sia riuscito a "capire" l'auto dal poco che ha visto, o che non abbia creduto che potesse avere quelle proporzioni, per cui si è inventato una sportiva dalle proporzioni più ovvie e scontate, andando del tutto fuori strada, tanto da farla sembrare una classica "tuttodietro".

tutto giusto ma quei render si riferivano alla 4c e non alla 8c.................:agree:

  • Mi Piace 1

 

Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjet-2 170cv LIMITED EDITION Rosso Competizione

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Pierpa dice:

tutto giusto ma quei render si riferivano alla 4c e non alla 8c.................:agree:

azz, avevo letto male. in tal caso il primo è stato fatto cercando di ridurre in scala la 8C e probabilmente senza vedere nulla di reale. il secondo invece è più credibile, anche se ben lontano dal reale.

mo' mi taccio e mi vado a nascondere :ph34r:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On Monday, June 27, 2016 at 01:37, BeppeA dice:

E' un work in progress, però ho cercato di essere fedele alla spy ;) , per me ci siamo quasi....

non badate troppo ai dettagli perchè è da terminare, però credo che le linee siano abbastanza fedeli

stelvio_blu copia.jpg

:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 26/6/2016 at 17:37, BeppeA dice:

E' un work in progress, però ho cercato di essere fedele alla spy ;) , per me ci siamo quasi....

non badate troppo ai dettagli perchè è da terminare, però credo che le linee siano abbastanza fedeli

stelvio_blu copia.jpg

La parte anteriore mi sembra molto azzeccata mentre dal montante b in poi ad occhio ci sono delle inesattezze comuni tra l'altro a tutti i render che ho visto in giro: il giro porta posteriore non invade il parafango posteriore ma rientra verso il centro, il montante C è molto meno arcuato (meno coupè) ed è più verticale.

Sempre IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

la linea di fiancata dovrebbe essere meno rettilinea al posteriore: se vedete la maniglia posteriore non è parallela a quella anteriore, ma tende ad alzarsi leggermente per raccordarsi al parafagno posteriore più bombato

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.