Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La cosa strana è che di muli della Stelvio se ne sono ormai visti a decine, da diversi mesi, le camuffature sono sempre più sottili, prima o poi vedremo muli con la sola pellicola optical, che ci faranno capire meglio la linea e le dimensioni.

A quel punto non potranno che svelare il design, quindi non dovrebbe mancare molto alla presentazione, poi la commercializzazione sappiamo che è spesso posticipata di diversi mesi.

A Barcellona ho visto girare due Audi Q2 senza camuffature, ma avevano la targa di prova, in effetti non sono ancora in vendita, sebbene siano state presentate a Ginevra a marzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Rohypnol dice:

Infatti... Renault ha presentato quasi una gamma intera in un anno. Spero di sbagliarmi, ma questa dilatazione dei tempi non aiuta per nulla il feeling di rinascita del marchio.

Ha già risposto @Autocreed, però non è che si può paragonare la gamma di cloni MB Nissan Renault dacia, con la phantomas mobile, quelli ne possono presentare anche 200, ma quelle sono auto in cui tutto lo sforzo è andato in schermenti e luci led, poi come altri gagliardi brand non riescono a fare un motore che sia in grado di rispettare le norme. (A dire il vero credo che i Frank con gli economici non cappellino) Ok son cattivo, e sono pure simpatizzante dei marchi francesi, ma qui parliamo di mezzi, Giulia, Stelvio e ciò che verrà che sono grazie a god di un altro pianeta, porteranno acerbità varie, ma lo stacco è stoico. Mi scuso per la verbosità 

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai ormai s'è capito, vogliono presentarla direttamente su strada e/o nei concessionari. 

Decisione che non condivido, ma è così.

Link al commento
Condividi su altri Social

se quel fornitore inizia a settembre a fare consegne settimanali vuol dire che iniziano il lancio produttivo che salirà progressivamente man mano che verranno risolti gli ultimi problemini, che in questa fase sono d' obbligo, sia tecnici che di fornitura. Di solito quando stai per partire c'è sempre qualche centralina da aggiornare, qualche software che risolve il baco o magari qualche fornitore impiccato che nonostante magari lavori anche sabato e domenica arriva proprio all' ultimissimo minuto

sono convinto che in qualche salone autunnale, se vogliono farlo, qualcosa possono presentare

  • Mi Piace 8

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, TONI dice:

 

sono convinto che in qualche salone autunnale, se vogliono farlo, qualcosa possono presentare

Si parlava di rinascita del Motor Show (cosa a cui purtroppo però non credo molto). Potrebbe essere però un bel polo d'attrazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, multiplex dice:

Si parlava di rinascita del Motor Show (cosa a cui purtroppo però non credo molto). Potrebbe essere però un bel polo d'attrazione.

 

Secondo me il motor show non se lo filerà nessuno, non è la prima volta che partono a mille durante l'estate e d'inverno poi annullano tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so bene se sia cambiato qualcosa, ma nei test le auto girano con carrozzeria definitiva da un po', Job-one è previsto per i primi di novembre, per cui credo che qualcosa lo si vedrà prima ipotizzo.

 

Che poi l'auto entri in vendita a giugno dell'anno prossimo non è improbabile, anche solo per preparare la rete ad un nuovo modello e lasciare un minimo di respiro a Giulia.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Oltre a quelli caratteristici di ogni lancio, a questo giro sono anche i concessionari ad avere problemi. Giulia è arrivata da poco e si è portata dietro allestimenti spazi, formazione professionale nella vendita e nell’assistenza. Sossoldi. 

Dategli un attimo di tempo per rifiatare.

Modificato da Cosimo
  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.