Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Tony ramirez dice:

sarebbero fuori dal tempo ma sogno che anziché la terza luce ci sia questa:

SSajD5X.jpg

 

e qualcosa potrebbe pure esserci in fondo.....

SpKeUGL.jpg

 

Dai Tony, appena escono le immagini ufficiali facciamo i PS con gli sticker sul montante posteriore che la fanno sembrare un'Alfasud :)

 

32649301.f03ea899.640.jpg?r2

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Gengis26 dice:

Ragazzi voglio dare il mio umile contributo.
Da giovane ingegnere un visita a Torino anziché andare a vedere la mole sono andato a mirafiori :)
8a3cb6a84f236cd786816a2bb06faf95.jpg
Dietro lo Stelvio c'era un levante ed un altro oggetto che penso fosse un compass

☏ Redmi Pro ☏
 

Domanda sul posteriore che per me è sicuramente la parte più difficile da disegnare: secondo voi l accenno di spoiler sulla coda c' è o no ?  Voglio dire:  dando per scontato il tetto leggermente discendente di Levante e Giulietta,  se hai un accenno di spoiler alla base del lunotto crei un effetto tipo Giulietta che per me con quella protuberanza in basso rispetto al lunotto che si restringe ai lati crea un effetto bellissimo,  compatto e muscoloso nello stesso tempo (  c'è l ha anche Giulia e questo mi fa molto ben sperare ) se scendendo dal lunotto la coda scende verticale invece l effetto alfasud e' garantito (  ma si potrebbe dire anche Delta 2 o Leon versione precedente )  e quel genere di posteriore proprio non mi piace..quindi chiedo ai più esperti di design che scrivono qui di rassicurarmi ( o disilludermi ).

 

PS visto il capolavoro di Giulia che con quella coda bassa e corta più la vedo e più mi convinco che hanno creato un effetto quasi Maserati GT,  sono decisamente fiducioso..

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Tony ramirez dice:

:lol:

C'è anche già un'edizione limitata

big-527929888a.jpg?v=6

ridete pure ma oggi una Mini  di :

 

quel colore

tetto nero

volante con corona in legno

cerchi parzialmente neri 

 

 

sarebbe superfashion

 

 

il problema sarebbe solo il vellutino dei sedili....non piacerebbe oggi.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

 

33 minuti fa, Matteo B. dice:

ridete pure ma oggi una Mini  di :

 

quel colore

tetto nero

volante con corona in legno

cerchi parzialmente neri 

 

 

sarebbe superfashion

 

 

il problema sarebbe solo il vellutino dei sedili....non piacerebbe oggi.

 

In effetti la 500 riva ha riportato in auge i volanti in legno 

 

1716128_1467050045.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, anparrini dice:

Domanda sul posteriore che per me è sicuramente la parte più difficile da disegnare: secondo voi l accenno di spoiler sulla coda c' è o no ?  Voglio dire:  dando per scontato il tetto leggermente discendente di Levante e Giulietta,  se hai un accenno di spoiler alla base del lunotto crei un effetto tipo Giulietta che per me con quella protuberanza in basso rispetto al lunotto che si restringe ai lati crea un effetto bellissimo,  compatto e muscoloso nello stesso tempo (  c'è l ha anche Giulia e questo mi fa molto ben sperare ) se scendendo dal lunotto la coda scende verticale invece l effetto alfasud e' garantito (  ma si potrebbe dire anche Delta 2 o Leon versione precedente )  e quel genere di posteriore proprio non mi piace..quindi chiedo ai più esperti di design che scrivono qui di rassicurarmi ( o disilludermi ).

 

PS visto il capolavoro di Giulia che con quella coda bassa e corta più la vedo e più mi convinco che hanno creato un effetto quasi Maserati GT,  sono decisamente fiducioso..

fiducizzati :D

 

dalle matematiche direi che si vede molto bene che lo specchio di coda è concavo creando di per se l' effetto spoiler ; può rimanere il dubbio su quei pochi centimetri tra lunotto e coda ma dubito siano andati a cercarsi grane visto che avevano la soluzione della coda di giulietta che garantiva buoni risultati ed un buon family feeling

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

Se posso essere d'aiuto, quando a Cassino ho visto accatastata le lamiere stampate della fiancata, in prima battuta ho pensato fossero di Giulietta...ma poi era chiaro che dimensioni e dettagli erano differenti.

 

In altre parole, l'effetto dovrebbe essere simile a quello della sorellina e non rassomigliare all'Alfasud.

 

A proposito, il fatto di tirare fuori questo nome, mi fa venire i brividi. Con quell'altro modello col nome di quattro lettere (che per pietà taccio) ha devastato l'immagine del Biscione per 40 anni...anche se in fondo il progetto era originale e innovativo, la realizzazione fu disastrosa. La ruggine se le è mangiate quasi tutte, le poche rimaste sono ormai merce preziosa....

 

Modificato da Robert1
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.