Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, RayLaMontagna dice:

 

In questa vista è proprio smaccatamente Alfa Romeo :) 
Non si può dire che, per essere un SUV, non trasudi una certa personalità e senso delle proporzioni...molto bene!

 

_dsc0313.jpg?itok=3VOlyNGD

 

Qui, invece, si avvicina molto più di quanto pensassi all'ultimo piccolo shop di @savio.79

ancora una volta: molto bene! :mrgreen: 

Devo dire che il giro porta posteriore é molto meglio di come lo immaginavo. Bene! E anche a dinamicitá generale promossa!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Tony ramirez dice:

big-527929888a.jpg?v=6

 

OT: Bellissima.... quando venne presentata, ne avevamo appena ritirata una "normale"... ci siamo mangiati le mani....

  • Mi Piace 5

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AleMcGir dice:

CubHS1JWIAAuQZX.jpg

Twitter

Ammemepiasce !! :clap

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Cosimo dice:

Risultati immagini per alfa giulietta rear

 

Ho ignobilmente soppalcato questa immagine, così giusto per rendere l'idea...

Giulietta_rialzzetta_alfasuv.png

_dsc0316.jpg?itok=qjlfgYYe

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.