Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ostrega...confidavo nel ritorno della calandra coi listelli verticali...e invece niente :(

Non vedo l'ora che debutti comunque :si:

a me pare niente listelli qua

E se fosse una semplice griglia senza le pataccate orizzontali?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pare niente listelli qua

E se fosse una semplice griglia senza le pataccate orizzontali?

E io cosa ho detto? :lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se le 51.143 vendute hanno generato un fatturato che é superiore ai soldi spesi per produrla e farla avere al cliente finale, si ha senso.

Tutto quello che genera un ritorno superiore alle spese ha senso.

Ergo, le domande da farsi non sono "ma quanto mi costa", quello che è ciò che si domanda il pensionato al Lidl (salvo poi fare 250km per risparmiare 20 centesimi sulla mozzarella) ma "quanto ritorno ho sui soldi che ho speso".

Se mi costa 10 ma me ne torna 1, ho sprecato i miei soldi.

Se mi costa 1000 ma me ne tornano 2000, ho speso bene i miei soldi.

Visto che dubito fortemente che mettere a marchio Autobianchi la Ypsilon generi frotte di acquirenti compulsivi-ossessivi (Autobianchi ha ancora meno appeal di Lancia), è privo di completo buon senso dire (e dileggiare) con il "massì, tanto so dù spicci"

può essere anche che spendo 1000 e ne incasso 800 ed è buona lo stesso ,mi spiego al meglio e semplicemente:

se non la producessi l'impianto sarebbe sotto utilizzato e mi costerebbe esempio 600 .....cosi lo saturo e mi costa solo 200 (1000-800)

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

può essere anche che spendo 1000 e ne incasso 800 ed è buona lo stesso ,mi spiego al meglio e semplicemente:

se non la producessi l'impianto sarebbe sotto utilizzato e mi costerebbe esempio 600 .....cosi lo saturo e mi costa solo 200 (1000-800)

Dipende. Se è una cosa temporanea e contingente, si può anche produrre in perdita per un po', ma se la non produttività è strutturale e irreversibile, si fa come a Termini Imerese e si chiude baracca e burattini, poiché perdere meno sempre perderci soldi è. Poter produrre in perdita qualche prodotto è privilegio di pochi che se lo finanziano con altri prodotti o con finanziamenti esterni assistenziali.

Link al commento
Condividi su altri Social

i nuovi cerchi li avete notati?

Pag.26 di questa discussione ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ostrega...confidavo nel ritorno della calandra coi listelli verticali...e invece niente :(

Non vedo l'ora che debutti comunque :si:

Beh è già un passo avanti, oltre che un miracolo :)

Mi sa che somiglierà terribilmente al mio disegno :D E forse un po' alla Fulvia 2003...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.