Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

[cut]IMHO meglio metterci il multijet da 75cv al posto o affiancato al 95cv....

Ho l'impressione che il MJ 75CV non vedrà l'E6, per cui credo che il 1.3 diventerà solo 95CVE6, e non lo vedo come un grosso problema, come il 1.6MJ sembra sarà solo 120CVE6.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Panda è l'unica segmento A ad avere ancora un diesel...sparirà anche da lei

Non credo, in quanto Panda oggi vuole essere più un seg B piccolo che una A grande.

E per chi cerca una auto "General Purpose" con cui fare tenti km ( anche come base per i commerciali ) il diesel è comunque utile ( e su Panda non consuma nulla o quasi )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'impressione che il MJ 75CV non vedrà l'E6, per cui credo che il 1.3 diventerà solo 95CVE6, e non lo vedo come un grosso problema, come il 1.6MJ sembra sarà solo 120CVE6.

Il 1.3 Multijet esiste in euro 6 in versione 80Cv al posto dei 75 precedenti.

Attualmente ordinabile solo su Qubo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Panda è l'unica segmento A ad avere ancora un diesel...sparirà anche da lei
...e perdere un quinto delle vendite? Va bene che il management FCA è considerato composto da imbecilli, ma fino a questo punto............. :pen:

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

A questo punto credo sia solo questione di tempo... Probabilmente sono un po' in ritardo con lo sviluppo del 1.3 €6 e quindi i nuovi modelli (nuova 500, panda k-way) non le hanno previste da subito con il diesel, ma arriverà entro fine anno su tutte. Resto perplesso che sembra propongano il 95cv sulla panda, ci starebbe meglio l'80...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.