Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Anch'io consiglio mito, da felice possessore di QV (multiair 170 cv), che ricomprerei a occhi chiusi.

Ti consiglio però il tjet da 155 cv per due motivi. 1)se volessi apportare modifiche per uso pista, il tjet è il top per tirare fuori il meglio da questo motore. 2) puoi fare un banalissimo impianto gpl, il tjet digerisce tutto mentre con i multiar devi fare per forza l'impianto della Vialle a iniezione liquida, con un costo molto elevato.

In alternativa, potresti cercare una punto Abarth che le trovi a poco, 10'000 € con pochi kilometri e hanno una dotazione di tutto rispetto (dischi piu grandi e assetto piu basso).

• Risposte 43
  • Visite 8.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Penso di aver deciso per la mito 155cv, ora la cerco con calma,quando trovo il mezzo con i chilometri giusti vado :P

Grazie a tutti per i consigli

Inviato
  • Autore

il multiar 135 a livello di consumi come si comporto? ne ho trovate alcune molto belle,in caso non volessi gasarlo :o

Inviato
il multiar 135 a livello di consumi come si comporto? ne ho trovate alcune molto belle,in caso non volessi gasarlo :o

Mah... siamo tutte li con i consumi... 120/135/170 cv consumano piu o meno uguale! Starai sui 10/11 km/l in citta, 14/16 km/l in extraurbano e 12/13 km/l in autostrada.