Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto neopatentato

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti sono un neopatento e sto cercando un utiliaria,budget max sui 4000 euro. Ho notato una opel corsa 1.3 16 v CDTI a 3500 del 2006 con 135000 km a diesel da un concessionario, conviene a parer vostro prenderla?Ho notato anche una ford fiesta 1.4 TDCI a 4300 euro con 134000 km sempre a diesel .Premetto che sto cercando in prevalenza ford fiesta o opel corsa modello serie c

• Risposte 185
  • Visite 15.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Come potenza sono l'ideale, in quanto per il primo anno non puoi guidare al di sopra dei 70 kw. Controllale bene, vedi se hanno tagliandi certificati e provale, di loro hanno motori affidabili (Corsa ha il M-Jet, Fiesta il 1.4 Peugeot) così come il resto, la Corsa di sicuro visto che del 2006 è una delle ultime prima della D, e Fiesta pure se è una delle ultime prima del modello attuale.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore
Come potenza sono l'ideale, in quanto per il primo anno non puoi guidare al di sopra dei 70 kw. Controllale bene, vedi se hanno tagliandi certificati e provale, di loro hanno motori affidabili (Corsa ha il M-Jet, Fiesta il 1.4 Peugeot) così come il resto, la Corsa di sicuro visto che del 2006 è una delle ultime prima della D, e Fiesta pure se è una delle ultime prima del modello attuale.

Ho notato che nella fiesta non compare la spunta dell'abs nella descrizione dell'auto e mi ha lasciato perplesso ,è possibile che ne sia sprovvista?Inoltre i km vanno bene?Al di sotto dei 100 a diesel è impossibile trovarne quà in zona

Inviato

L'avranno dimenticato di specificare, comunque l'ABS era di serie su tutte ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore
L'avranno dimenticato di specificare, comunque l'ABS era di serie su tutte ;)

L'eps invece e possibile non sia presente?:pen:Inoltre per i km posso aver problemi ?Ho notato che non necessita di cinghia nuova perchè è un motore a catena quello del corsa è vero?

Modificato da Mich95

Inviato
  • Autore
Possibilissimo, anzi è più che probabile. (Penso ti riferissi all'ESP)

In quanto al diesel, non so quanti km farò all'anno probabilmente pochi 3000 o 4000 posso riscontrare problemi?Lo faccio sopratutto perchè a benzina non trovo grandi affari

Inviato
In quanto al diesel, non so quanti km farò all'anno probabilmente pochi 3000 o 4000 posso riscontrare problemi?Lo faccio sopratutto perchè a benzina non trovo grandi affari

Vai di benzina, assolutamente. Di solito a parità di anni e km li trovi a meno dei diesel.

Di dove sei?

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Inviato
  • Autore
Vai di benzina, assolutamente. Di solito a parità di anni e km li trovi a meno dei diesel.

Di dove sei?

Altopolesine zona lendinara. Ho trovato una ford fiesta 2002 1.2 16 v a benzina 120000 km e una polo a 1400 euro del 2000 1.4 a 110000 km, a parità di anni non trovo quasi nulla se non con moltissimi km

Inviato

Volendo vanno bene anche le due a benzina se messe bene e dai km veri...