Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto per giovane coppia

Featured Replies

Inviato

Non ho letto tutto...

ma avete considerato la Mazda CX3 ?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

• Risposte 78
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Non ho letto tutto...

ma avete considerato la Mazda CX3 ?

La CX3, come la CX5, è molto carina ma penso costi oltre 20.000 €.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ho trovato una Meriva gpl del 2013 ( garanzia scaduta da 2 mesi) con 20.000km a 11.000€. Se non avessi la possibilità di farla visionare a un meccanico, potrei "fidarmi" dei tagliandi Opel relativamente al suo corretto funzionamento ? Grazie

Inviato
Ho trovato una Meriva gpl del 2013 ( garanzia scaduta da 2 mesi) con 20.000km a 11.000€. Se non avessi la possibilità di farla visionare a un meccanico, potrei "fidarmi" dei tagliandi Opel relativamente al suo corretto funzionamento ? Grazie

Se è la Gpltech col motore che esce da Opel è un ottimo prezzo. Se ci sono i tagliandi direi che sei piuttosto tranquillo anche perché se la prendi da un rivenditore ce la sua garanzia di un anno

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore
Se è la Gpltech col motore che esce da Opel è un ottimo prezzo. Se ci sono i tagliandi direi che sei piuttosto tranquillo anche perché se la prendi da un rivenditore ce la sua garanzia di un anno

La prenderei da un privato disponibile anche a fare un altro tagliando... la scelta della Meriva ( anche se entrambi preferiamo la S-cross) e' legata al prezzo più basso...

Inviato
La prenderei da un privato disponibile anche a fare un altro tagliando... la scelta della Meriva ( anche se entrambi preferiamo la S-cross) e' legata al prezzo più basso...

E come mai un privato la vende dopo solo due anni e xon così poca strada?

Guarda caso la garanzia è appena scaduta...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Mi ha detto che avrà un'auto aziendale( Il prezzo di vendita e' di mercato considerando che la meriva ha subito un leggero restyling nel 2014)... ma se andassi a vedere l'auto con meccanico, potrei individuare eventuali problemi?

Modificato da mundial

Inviato
Mi ha detto che avrà un'auto aziendale( Il prezzo di vendita e' di mercato considerando che la meriva ha subito un leggero restyling nel 2014)... ma se andassi a vedere l'auto con meccanico, potrei individuare eventuali problemi?

beh un meccanico ha sicuramente l'occhio clinico ma se le magagne sono nascoste neanche lui puo' piu' di tanto. Se gli lasci testare la macchina e poi controllarla sotto il cofano e sul ponte sicuramente ti potra' dire come sta messa, se lo porti li' a visionarla tipo concessonario anche il meccanico piu' di tanto non puo' dirti a meno che non abbia la vista a raggi x tipo superman.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)