Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

VW New Beetle 1.9 TDI usato per neopatentato con 4000 euro di budget

Featured Replies

Inviato

Va detto che stiamo passando da una new beetle con 4 airbag, ESP (!), 4 stelle euroncal e ottimi risultati nei crash statunitensi, ad auto che è tanto se hanno l'abs e avranno 1 o 2 stelle euroncap...

Devono costare meno, e non poco meno... Imho. La sicurezza é importante. E con 4000 qualcosa di sicuro si trova ;)

• Risposte 141
  • Visite 15k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Le mie sono un'ottima via di mezzo, ben accessoriate e rinvendibili, e soprattutto non è costretto a prendersi le generazioni successive, ancora più sicure ma spesso lente. E per me un'auto sicura è anche un'auto che abbia un motore ben dimensionato per affrontare varie situazioni.

Y il problema è che spesso si trovano con un solo airbag, ma mi pare che vada uguale ad una Panda 2003 o a una Punto 1999, pur avendo la scocca della prima Punto.

Edit:http://www.subito.it/auto/fiat-grande-punto-2006-frosinone-118763028.htm

Modificato da Uno Turbo D

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Io direi di andarla a vedere, perché apparentemente mi sembra un'ottimo acquisto. Il Multijet da 69 cv è robusto e consuma poco, ti ci puoi muovere con disinvoltura.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Inviato

La Peugeot ha l'ottimo 1400hdi (che però deve cambiar la cinghia distribuzione -4/500€- dopo 10 anni o 240.000 Km)

...non c'è una foto dell'interno, non ci si può certo sbilanciare oltre

Inviato
  • Autore
La Peugeot ha l'ottimo 1400hdi (che però deve cambiar la cinghia distribuzione -4/500€- dopo 10 anni o 240.000 Km)

...non c'è una foto dell'interno, non ci si può certo sbilanciare oltre

Il prezzo com'è?I km sono parecchi?

Inviato

i Km sono fin troppo pochi

...vai con qualcuno che la sà lunga e verifica che il Kmetraggio sia reale (e la verginità da incidenti);

il prezzo mi sembra ok, prova semmai ad ottener sconto causa imminente spesa per la cinghia della distribuzione