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Ritorno al futuro - da Mercedes 190 ad auto moderna

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Allora, la ricerca prosegue:

Sono andato a vedere questa Audi A6 Audi A6 2.0 16V TDI Av. usata, Diesel, ? 10.500,- a san rocco al porto (lo)

Il 2.0 TDI, per quanto sia sottodimensionato rispetto all'auto, spinge decentemente a costi di gestione contenuti. La vettura è manuale ma full-optional, ben tenuta salvo graffi vari fatti dalla moglie del proprietario che mi farebbe sistemare prima dell'acquisto.

I problemi del 2.0 TDI iniettore pompa (il codice motore è BLB) mi stanno però lasciando abbastanza perplesso: capita a molti che la pompa dell'olio parta e, se il guidatore non è pronto a spegnere la macchina, il motore ne viene devastato.

Oggi vado a vedere invece questa BMW 320i: BMW 320 Automatica+GPL usata, GPL, ? 9.999,- a Nave - Brescia - Bs Il motore è abbastanza fiacco (0-100 in 9 secondi, poca coppia) ma ha costi di gestione molto bassi, GPL già installato ed è molto ben accessoriata (automatico, xenon, sensori di parcheggio, pelle...). Potrebbe essere un'opzione molto interessante.

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Inviato
Allora, la ricerca prosegue:

Sono andato a vedere questa Audi A6 Audi A6 2.0 16V TDI Av. usata, Diesel, ? 10.500,- a san rocco al porto (lo)

Il 2.0 TDI, per quanto sia sottodimensionato rispetto all'auto, spinge decentemente a costi di gestione contenuti. La vettura è manuale ma full-optional, ben tenuta salvo graffi vari fatti dalla moglie del proprietario che mi farebbe sistemare prima dell'acquisto.

I problemi del 2.0 TDI iniettore pompa (il codice motore è BLB) mi stanno però lasciando abbastanza perplesso: capita a molti che la pompa dell'olio parta e, se il guidatore non è pronto a spegnere la macchina, il motore ne viene devastato.

Oggi vado a vedere invece questa BMW 320i: BMW 320 Automatica+GPL usata, GPL, ? 9.999,- a Nave - Brescia - Bs Il motore è abbastanza fiacco (0-100 in 9 secondi, poca coppia) ma ha costi di gestione molto bassi, GPL già installato ed è molto ben accessoriata (automatico, xenon, sensori di parcheggio, pelle...). Potrebbe essere un'opzione molto interessante.

una A6 pumpe duse di 10 anni a oltre 10.000 €?

secondo voi a quanto l'hanno ritirata a...3900?

Inviato
  • Autore
una A6 pumpe duse di 10 anni a oltre 10.000 €?

secondo voi a quanto l'hanno ritirata a...3900?

Beh, di sicuro la mia offerta non sarebbe stata di 10.000€ :)

Invece, secondo voi qual è il prezzo giusto per la 320i?

Inviato

il BMW lo hanno ritirato per un pieno di GPL...

Inviato

Quella A6 lasciala pure li a meno che non te la vendano a 7000€, mi sa che hai preso l'esemplare più infame di autoscout. :lol:

Io punterei ad una cosa del genere: Audi A6 allroad allroad 3.0 V6 TDI F.AP. tiptronic usata, Diesel, ? 11.500,- a castelvetro

Questa ha le sospensioni ad assetto variabile pure, figata, una sera ne abbiamo abbassata una tramite il VCDS e non so esattamente per quale motivo. :si:

Inviato

Rifare un impianto pneumatico delle sospensioni di una Allroad costa un capitale. In caso di guasto conviene quasi la pressa...

Inviato

L'A6 2.0 diesel potrebbe pure essere buona, ma vuole 3000 euro di troppo...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

mi sa anche a me che son tanti 10k

la A6 ha avuto anche i common rail 2000 in ogni caso

io punterei su quelli

o sui V6 (non 2,7 CVT)

e naturalmente sulle ottime trazioni kvattro

Inviato

Il consiglio del V6 vale, che sia il 2.7 o il 3.0 (occhio tra tiptronic e multitronic che non ricordo mai uno dei due è un CVT) basta che non sia quella roba che ha postato lui perchè ha un prezzo mostruoso.

Le Allroad hanno quotazioni più basse però e sono meglio dotate. :si:

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