Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovo MacBook con USB-C (Apple ma perché?)

Featured Replies

Inviato

E dopo 4 anni di Ubuntu, io penso che mi tufferei in Win10 ad occhi chiusi anche in vista dell'integrazione coi cellulari.

No, non ce la posso fare. Mi viene l'orticaria solo a pensarci. Ma comunque in realtà sto cercando un desktop, quindi o un iMac o una roba simile su cui comunque installare Elementary OS o Ubuntu liscia

Per quanto valido il Dell XPS, l'XPS 13 e MacBook (12) sono due prodotti diversi. Capirei il paragone con il MacBook Air o Pro da 13 ma non centra molto con il MacBook nuovo liscio. Tralasciando pure windows (che è già un motivo di non acquisto per una fetta di mercato).

A chi mi ha scritto di prendere una tastiera bluetooth da collegare all'ipad mi sembra assurdo, già è grande l'ipad normale (infatti ho il mini), figuriamoci se me lo porto in giro con una tastiera (anche se sottile).

Io lo uso solo con la smart cover e una custodia sottilissima in neoprene, lo tengo in mano per mezzora mentre vado a lavoro a piedi, insieme all'iphone 6, non mi sogno di portare altro che si integra malissimo. Questo MacBook è interessante perchè rinunci a qualcosa sulle dimensioni e pesi ma guadagni tantissimo dal punto di vista del sistema, del multitasking ecc.. anche se è decisamente molto più di quello che ho bisogno io, anzi finisce per distrarmi avere un computer normale, infatti le news, gli RSS, scrivere, leggere le email, ecc... preferisco farlo sull'ipad perchè non ha altre distrazioni (ho già un portatile, un vecchio MacBook bianco che uso rarissimamente per viaggiare e basta e un iMac da 27 che uso solo la sera.

Non avevo capito che ti serviva scrivere con la tastiera sull'iPad al lavoro :) c'è TextBlade se te la vuoi portare dietro

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 162
  • Visite 28.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 1 mese fa...
Inviato

Oggi l'ho provato, il modello base 1.1GHz (che costa già 1500€)... Beh diciamo che si difende e va bene nell'utilizzo quotidiano e una volta aperte le apps e tenute in cache ma quando tocca far lavorare il processore non è una scheggia, ha i suoi limiti rispetto ai Pro! Il display invece è molto ben definito e luminoso, il trackpad favoloso (già lo conoscevo dal MacBook 13") ma la cosa che più mi ha stupito è la tastiera! WOW! E`bellissimo scriverci, silenziosissma, morbida, tasti quasi senza corsa, illuminazione splendida...mi è piaciuta tantissimo! Anche la portabilità è al top, molto compatto e sottile. Ha un suo target, anche a me piacerebbe ma il prezzo è folle :( potrei pagare intorno ai 900€ per il base, ma 1500€ sono davvero tanti per un prodotto che usi come un "iPad grande"...

NIzY8cN.jpg

lVEJ8fI.jpg

kfFJUwj.jpg

W8fkOCJ.jpg

xx6CvPm.jpg

www.giuliomagnifico.it