Vai al contenuto

Sassi dai cavalcavia


Мир

Messaggi Raccomandati:

Dopo un decennio di tranquillita' riappaiono gli idioti che scagliano pietre sull'autostrada.

20 auto colpite: Zinasco, gettano pietre da un ponte sull'autostrada. Colpiti venti veicoli - Cronaca - La Provincia Pavese

Spero li prendano e gli diano tante mazzate....per n anni in carcere...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Definire certe persone imbecilli è poco, spero che le prendano il prima possibile e poi gli tirino un bel macigno sui loro mezzi con essi sopra

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un caso che ebbe molto risalto fu quello del 1996 dove morì una donna di 31 anni! Furono condannati 3 fratelli e un cugino di questi (tra i 18 e i 25 anni) a 18 anni e 4 mesi!

Alla fine tra indulto e buona condotta scontarono solamente 12 anni! Una VERGOGNA!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno hanno fatto 12 anni... in Italia e' gia' qualcosa... significa che non erano abbastanza danarosi...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente li vorrei vedere lapidati a morte in pubblica piazza con ripresa a reti unificate e obbligo di assistere allo spettacolo per tutta la popolazione...chissà che così mandati al creatore i primi 4-5 imbecilli il resto dei deficenti non scelga di darsi all'ippica invece che stronzeggiare per cavalvavie a questo modo...un'altra bella opzione sarebbe quella di appenderli allo stesso cavalcavia per il collo e lasciarli lì come monito...

...si lo so...mi son alzato molto bene stamattina...ma son cose che mi fanno imbestialire!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

lavori forzati per ripagarti vitto e alloggio, altrimenti ti spetta una cella fredda e un bicchiere d'acqua al giorno, vedrai che dopo qualche giorno con lo stomaco vuoto la voglia di lavorare la trovano...

Link al commento
Condividi su altri Social

I lanciatori di sassi dai cavalcavia andrebbero puniti, come si suol dire, con la stessa moneta, che poi un discorso analogo comunque lo si potrebbe fare anche per quei geni che riempiono di graffiti le carrozze dei treni...:(r

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sara' un caso, ma.... gli ultimi episodi di lancio dei sassi non erano proprio 12 anni fa? ... :attorno:

Comunque assisto sempre piu' ad una mancanza generalizzata di buon senso comune, a tutti i livelli.

Mi sento un alieno :dubbio:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sara' un caso' date=' ma.... gli ultimi episodi di lancio dei sassi non erano proprio 12 anni fa? ... :attorno:

Comunque assisto sempre piu' ad una mancanza generalizzata di buon senso comune, a tutti i livelli.

Mi sento un alieno :dubbio:[/quote']

Non sei mica l'unico a sentirti alieno... -_-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.