Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, Matteo B. dice:

per me sbagli tu. quando ho provato la RC c'era anche un'RX ed è fatta nettamente meglio, verniciatura, assemblaggi ,materiali.

che ha particolari sottotono è  RC, magari, RX è ben fatta.

Quale versione hai visto di RX?

Io 2 esemplari di F-Sport, una con interni rossi e quella di oggi con interni neri.

Tutto il tunnel centrale è rivestito con quella plastica brutta qui evidenziata e che si ripete sulle porte.

s9fCP0L.jpg

Nelle foto io ho sempre pensato, prima di vedere l'auto dal vivo, che fosse alluminio spazzolato ma in realtà è plastica rigida con delle scanalature che se ci passi sopra l'unghia senti benissimo: mi hanno dato un feeling davvero cheap.

Comunque non dico che l'auto sia fatta male, assolutamente no, ma trovo esagerato questo uso della plastica che come si vede dalla foto è utilizzata generosamente come cornice lungo la parte centrale della plancia e sulle portiere.

Sicuramente la zona comandi centrale (e l'orologio davvero bello) sono un passo avanti deciso, ma nella zona cambio a parte il pad del sistema (identico a quello sulla CT) a destra abbiamo il drive mode selector che ha una placca in plastica lucida ancora cheap per me (su CT è opaca e ha dei "brillantini" dentro stile vernice metallizzata) mentre la rotella è inqualificabile se confrontata con quella di RC ed IS: le uniche che hanno inspiegabilmente un disegno diverso.

14-02-28-lexus-rc-f-sport-interior.jpg

Su RC/IS questa plastica è utilizzata molto meno e la zona del tunnel centrale la trovo più consistente.

Inizia a stancarmi questa mancanza dell'utilizzo di metalli nell'abitacolo.

My 2 cents.

• Risposte 61
  • Visite 36.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• io speriamo che me la cavo, guaglio'.   sperare di / che implica già l'eventualità futura, quindi almeno in itaGliano non si mette il futuro, ma rispettivamente l'infinito o il congiuntivo.

• guarda che se mi provochi si scatena il Furio che c'è in me    http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/uso-congiuntivo   nell'u

• Non sono ancora pronto allo scooterone.

Inviato

no, io ho visto una con il laser cut yamaha. macchina ben fatta. forse meglio di un GLE che è comunque a ottimo livello

• Cole_90 unpinned this Discussione