Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

grazie x le vostre risposte . quindi ricapitolando un po . un turbonafta:o con 150 cavalli in quale auto lo posso trovare ?.. la bravo 150 cv non si trova nell'usato qui al sud italia ( profondo sud )

• Risposte 41
  • Visite 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
A Pe', ma che vai de corsa!!!? ...se il bimbo segue l'esempio, ai miei 42anni (esenmatrimofigli) sarai già nonno!

Ritengo che diverse segmentoC possano soddisfare la maggior parte delle richieste, anche se optare per qualcosa un po' più in alto non è granchè più oneroso

...non parli di gpl/metano per via dell'aumento peso e peggioramento prestazioni?

Fossi in te cercherei un buon usato diesel esente da dpf/fap:

Volvo V50 V50 2.0 D cat Momentum usata, Diesel, ? 5.800,- a Roma

Volvo V50 2.4 D5 Momentum - AUTOMATICA usata, Diesel, ? 6.990,- a Caravaggio - Bergamo - Bg

a max... peccarità... le volvo?

my balls

a lot of stuff

ma si può sapere perche consigli sempre ste focus familiari "primiam"? :)

Inviato

Perchè ne ho una da qualche mese ed è andata ben oltre le mie aspettative (tendo poi a consigliare cose che conosco): qualità stradali, comfort, solidità/durevolezza, sicurezza, gusto minimal (I like it), etc.

La meccanica condivisa con generalista, se di livello (e la Focus lo è), consente di contenere molto i costi manutentivi e non ...anche Mercedes e Bmw lo han messo a fuoco

PS: nel post che precede il tuo ho consigliato 6 auto ed una sola è svedese (ma Saab)

Modificato da MaxKTMp3

Inviato
...e lo sono!

PS: la Saab in questione monta il Mjt della 159

Lo so bene. Ma i ricambi non sono solo di motore e trasmissione bensì anche di elettronica e carrozzeria.

Inviato

Ma guarda che si trova tutto anche per la Rover Streetwise2.0td che ha un mio amico (era mia 3 auto fà), figurati per Saab, che ha molte componenti Fiat;

trattasi di finto problema, imho [certo che se si ama tamponare il prossimo, sconsiglio anch'io la Jaguar..ndeo]

Comunque il mio voleva esser specchietto indicativo, al netto della motorizzazione prediletta e budget massimo, si ha ventaglio variopinto...

Inviato

le bravo mi sembrano le offerte più succulente

la 1.9 sport da 150cv è sportiva e ben curata, e ha pochi km, a me piace parecchio

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Inviato
Io penso che con un solo figlio sia sufficiente una segmento C e non necessariamente sw.

Ti consiglio la bravo 1.9 multijet 120 o 150cv, si spuntano buoni prezzi. Oppure c'è la 1.6 120cv che però non so se trovi a 7000€.

La mia 1.6 con 58.000 km versione emotion la pagai 8200, penso che con qualche km in più o allestimenti meno completi tipo dynamic la si trova anche a quella cifra

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................