Vai al contenuto

Caschi e dintorni

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mi son fatto un regalino......

11146252_10206726916640448_3382957771703911582_n.jpg?oh=00a7099398adf4fc2f7b0819b7192ff0&oe=55A1AC87&__gda__=1440513753_8b9ff4e8d5238eb1b5792e8292fc53ee

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Sai che non lo conosco questo marchio? E' americano? Iper professionale?

Eh... e' che mo so cazzi.... you have to live up to the standards! :mrgreen:

E' che lo usi in moto, senno' potevi prenderti direttamente un diamondback :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Eh... e' che mo so cazzi.... you have to live up to the standards! :mrgreen:

E' che lo usi in moto, senno' potevi prenderti direttamente un diamondback :mrgreen:

Ehhh....ho pensato anche all'OUTLAW

images?q=tbn:ANd9GcR3jOuFpYM3UvZVUUQwEp0pLJBGbK8A9u5hQSX0g4uZGQGZlwbA

e al remake dell M30.....

m30.png

ma per andare in moto questo ha una visiera più ampia.....

Certo il Diamondback ha il suo perchè....ma mi fermavano in tempo 0,05 secondi.....:lol:

Simpson-Diamondback-Nomex-Helmet_6_1.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

com'è, come finiture areazione e meccanismo delle visiera?

io qualche anno fa ho provato a tradire shoei, attirato dalla tamarraggine del carbonio mi sono preso uvex enduro carbon...

leggerissimo e rifinito decentemente negli interni, ma rumoroso, sistema di chiusura e accoppiamento della visiera pessimo e poi le bocchette sempre aperte in inverno non sono proprio il massimo e si appanna comunque... alla fine gli ho affiancato un altro shoei e lo uso per le gare di kart coi colleghi o quando prendo la moto per qualche breve commissione...