Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
15 minuti fa, Dannatio dice:

Fermo restando che "De gustibus...." quindi massimo rispetto per i gusti personali ( anche se tremendamente sbagliati) :mrgreen: ....

 

E' una citazione diretta del passato storico:

 

1968%20Mustang%20Bulllitt%20Fastback_13.

eeeee lo so :P ma una coda come la vecchia mustang ci sta...quella di adesso non mi fa impazzire

Placati

  • 1 mese fa...
  • Risposte 122
  • Visite 59.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • E personale, aggiungerei. L'altra ha perso tutto quello che la caratterizzava, secondo me... cambiando la parte nel mezzo ne verrebbe una berlina abbastanza qualsiasi.

  • superkappa125
    superkappa125

    La Mustang, però, é nettamente più bella, IMHO.

  • Allestimento SS 1LE presentato ieri.           omniauto.it

Immagini Pubblicate

Inviato

Allestimento SS 1LE presentato ieri.

 

slide_0001.png.e9f2415e477ef444866bf8489

 

 

 

Cita

Chevrolet Camaro, il pacchetto performance per la pista

In Italia le supercar come la Chevrolet Camaro sono rare come le mosche bianche, ma negli Stati Uniti, dove il loro prezzo è poco più alto di quello di una compatta, sono praticamente un'istituzione. Oltre ai modelli di serie, peraltro, è molto facile vedere auto personalizzate, con pacchetti e accessori più o meno ufficiali. A questo proposito, Chevrolet ha appena confermato l'arrivo del più ufficiale di tutti, cioè il 1LE performance package in versione 2017 che ha lo scopo di aumentare le prestazioni dinamiche e di migliorare l'efficienza della Camaro nell'uso in pista. I pacchetti sono due, uno dedicato alle 3.6 V6 e l'altro alle 6.2 V8 (rimane fuori la 2.0 4 cilindri turbo), ma solo a quelle equipaggiate con il cambio manuale a 6 marce. Esteticamente, si distinguono per il cofano nero satinato e per i cerchi in lega personalizzati, ma le differenze tecniche tra i due sono sostanziali.

3.6 V6 da 335 CV

Nel caso della Camaro 3.6 V6 da 335 CV, il pacchetto 1LE prevede l'assetto più rigido della versione SS, l'impianto frenante Brembo con pinze anteriori a quattro pompanti, il differenziale autobloccante meccanico e gli pneumatici Goodyear Eagle F1 (ant 245/40-20, post 275/35-20) un mix che porta l'aderenza laterale a 0.97g. A questo si aggiungono i radiatori aggiuntivi per l'olio del differenziale, del motore e del cambio; il volante con rivestimento scamosciato e la leva del cambio accorciata; lo scarico sportivo dual mode e la pompa della benzina ad alta pressione; lo splitter anteriore e lo spoiler posteriore in tre parti. Infine c'è la disponibilità dei sedili sportivi Recaro e del Data Recorder per l'utilizzo in circuito.

6.2 V8 da 455 CV

Nel caso della Camaro SS motorizzata con il 6.2 V8 da 455 CV, invece, il pacchetto 1LE include anche le sospensioni magnetic ride tarate per la guida sportiva e un differenziale autobloccante posteriore a controllo elettronico; così, in questo caso l'accelerazione laterale raggiunge il valore di 1,0g, anche grazie agli pneumatici Goodyear Eagle F1 nelle misure 285/30-20 all'anteriore e 305/30-20 al posteriore. L'impianto frenante Brembo, poi, è ancora più potente, con le pinze monoblocco a 6 pompanti anteriori che mordono dischi da 370 mm. Il resto dei componenti sono gli stessi del pacchetto per la V6 e Chevrolet promette un abbassamento medio dei tempi di circa 3 secondi al giro (in entrambi i casi), prendendo come riferimento il circuito di Willow Springs.

 

omniauto.it

 

www.giuliomagnifico.it

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • superkappa125 pinned this Discussione
  • 9 mesi fa...
Inviato
5 ore fa, mikisnow dice:

 

Fantastica,ma il vecchio Ls9 e' migliore del nuovo Lt4,(in effetti,ballano migliaia di differenza di euro di prezzo tra i due,cioe'e' piu' caro l'ls9),primo fra tutti,il supercharger piu' grande,che,come ho potuto constatare personalmente,permette elaborazioni piu' spinte rispetto al nuovo...Sono comunque entrambi ottimi motori..:agree:...anzi,piu' che ottimi!

  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.