Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

più guardo queste immagini, più mi rendo conto che odio Monti ed il suo bollo a 20€/kW

Sto bollo montiano è il vero e proprio "peccato originale" del mercato italiano e imho, fino a quando non lo toglieranno (se mai accadrà) impedirà all'Italia di ritornare ad essere un mercato dell'auto paragonabile a quello anglo-tedesco come era fino a qualche tempo fa :|:(((.

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

io penso che alla fine il problema siamo noi italiani, che invece che ribellarci cerchiamo i sotterfugi

tipo:

- targa tedesca o bulgara

- potenza strozzata a 250cv e poi riportata all'originale

- abbassamento delle pretese

direi che la soluzione razionale sarebbe quella di forzare i propri rappresentanti politici a fare le cose razionalmente

:)

vabbeh mi banno

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

2016 CAMARO SS VS. 2016 MUSTANG GT

 

1st Place: 2016 Chevrolet Camaro SS

Superior performance at the strip and in the corners makes this the muscle car we want.

2nd Place: 2016 Ford Mustang GT Performance package

The one we’d pick in a heartbeat to drive across the U.S.A.

  2016 Chevrolet Camaro SS  2016 Ford Mustang GT (Perf Pack) 
POWERTRAIN/CHASSIS
DRIVETRAIN LAYOUT  Front-engine, RWD Front-engine, RWD
ENGINE TYPE  90-deg V-8, alum block/heads 90-deg V-8, alum block/heads
VALVETRAIN  OHV, 2 valves/cyl DOHC, 4 valves/cyl
DISPLACEMENT  376.1 cu in/6,162cc 302.1 cu in/4,951cc
COMPRESSION RATIO  11.5:1 11.0:1
POWER (SAE NET)  455 hp @ 6,000 rpm* 435 hp @ 6,500 rpm
TORQUE (SAE NET)  455 lb-ft @ 4,400 rpm* 400 lb-ft @ 4,250 rpm
REDLINE  6,500 rpm 6,500 rpm
WEIGHT TO POWER  8.1 lb/hp 8.8 lb/hp
TRANSMISSION  6-speed manual 6-speed manual
AXLE/FINAL-DRIVE RATIO  3.73:1/1.87:1 3.73:1/2.43:1
SUSPENSION, FRONT; REAR  Struts, coil springs, anti-roll bar; multilink, coil springs, anti-roll bar Struts, coil springs, anti-roll bar; multilink, coil springs, anti-roll bar
STEERING RATIO  15.8:1 16.0:1
TURNS LOCK-TO-LOCK  2.3 2.7
BRAKES, F; R  13.6-in vented disc; 13.3-in vented disc, ABS 15.0-in vented disc; 13.0-in vented disc, ABS
WHEELS, F; R  8.5 x 20-in; 9.5 x 20-in, cast aluminum 9.0 x 19-in; 9.5 x 19-in, cast aluminum
TIRES, F; R  245/40R20 95Y; 275/35R20 98Y Goodyear Eagle F1 Asymmetric 3 255/40R19 96Y; 275/40R19 101Y Pirelli P Zero
DIMENSIONS
WHEELBASE  110.7 in 107.1 in
TRACK, F/R  63.0/62.9 in 62.3/64.9 in
LENGTH x WIDTH x HEIGHT  188.3 x 74.7 x 53.1 in 188.3 x 75.4 x 54.4 in
TURNING CIRCLE  38.4 ft 40.0 ft
CURB WEIGHT  3,672 lb 3,825 lb
WEIGHT DIST, F/R  54/46% 54/46%
SEATING CAPACITY  4 4
HEADROOM, F/R  38.5/35.0 (est) in 37.6/34.8 in
LEGROOM, F/R  44.3/29.9 in 44.5/30.6 in
SHOULDER ROOM, F/R  55.0/50.4 in 56.3/52.2 in
CARGO VOLUME  9.0 cu ft (est) 13.5 cu ft
TEST DATA
ACCELERATION TO MPH 
0-30  1.7 sec 1.7 sec
0-40  2.4 2.4
0-50  3.1 3.4
0-60  4.0 4.6
0-70  5.0 5.8
0-80  6.3 7.1
0-90  7.7 8.9
0-100  9.3 10.8
0-110  11.4 12.9
PASSING, 45-65 MPH  1.8 2.2
QUARTER MILE  12.4 sec @ 114.6 mph 12.9 sec @ 110.0 mph
BRAKING, 60-0 MPH  104 ft 109 ft
LATERAL ACCELERATION  1.00 g (avg) 0.96 g (avg)
MT FIGURE EIGHT  24.1 sec @ 0.85 g (avg) 24.4 sec @ 0.82 g (avg)
TOP-GEAR REVS @ 60 MPH  1,400 rpm 1,700 rpm
CONSUMER INFO
BASE PRICE  $37,295 $35,695
PRICE AS TESTED  $38,600 (est) $47,350
STABILITY/TRACTION CONTROL  Yes/yes Yes/yes
AIRBAGS  Dual front, front side, f/r curtain, front knee Dual front, front side, f/r curtain, front knee
BASIC WARRANTY  3 yrs/36,000 miles 3 yrs/36,000 miles
POWERTRAIN WARRANTY  5 yrs/100,000 miles 5 yrs/60,000 miles
ROADSIDE ASSISTANCE  5 yrs/100,000 miles 5 yrs/60,000 miles
FUEL CAPACITY  19.0 gal 16.0 gal
EPA CITY/HWY/COMB ECON  14/26/18 mpg (est) 15/25/19 mpg
ENERGY CONS, CITY/HWY  241/130 kW-hrs/100 miles (est) 225/135 kW-hrs/100 miles
CO2 EMISSIONS, COMB  1.10 lb/mile (est) 1.06 lb/mile
RECOMMENDED FUEL  Unleaded premium Unleaded premium
*SAE Certified
 

Unknown-5.jpeg.a093c623915559cc5d962e2a2Unknown-4.jpeg.318a27aa6ac29d1cc6b26e5deUnknown-3.jpeg.229425fcba547ba998c1c01e4

 

 

Unknown-2.jpeg

Unknown-1.jpeg

Unknown.jpeg

  • Mi Piace 1

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mustang, però, é nettamente più bella, IMHO.

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E personale, aggiungerei. L'altra ha perso tutto quello che la caratterizzava, secondo me... cambiando la parte nel mezzo ne verrebbe una berlina abbastanza qualsiasi.

  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB dice:

Rispetto a quelle che hanno sostituito mi sembrano due "burinate" entrambe....

Per queste auto è un pregio, non un difetto :lol:

 

E si, vorrei potermi comprare la camaro (anzi, la tamarro).

  • Mi Piace 1

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Tommy99 dice:

preferisco la camaro...della mustang non mi piace il tetto che scende troppo, rendendola "sciolta"

Fermo restando che "De gustibus...." quindi massimo rispetto per i gusti personali ( anche se tremendamente sbagliati) :mrgreen: ....

 

E' una citazione diretta del passato storico:

 

1968%20Mustang%20Bulllitt%20Fastback_13.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.