Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

mi sembra ottima hai anche bluetooth e comandi al volante, le tre porte devi saperlo tu se per te sono scomode o meno. Mi sembra davvero un affare, e' praticamente nuova e la punto a metano la porti via a 10 mila la versione base senza radio, senza le maniglie per tenersi, quella base base insomma, l'ha presa un mio amico l'anno scorso e 10 mila era gia' un prezzo scontatissimo (5 porte).

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

• Risposte 78
  • Visite 8.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

la maggior parte del tempo sono solo in auto o comunque cn amici che non hanno problemi a salire e scendere essendo tutti ragazzi. Non ci carico nulla se non il borsone della palestra che comunque entra nel portabagagli. fino ad ora ho visto a questo prezzo solo auto con 40k km e almeno 2 anni. pensavo alla panda 0.9 ma la punto mi sembra più comoda e da ragazzo, poi sicuro sarà in garanzia fiat. direi che si può fare, immagino sarà comunque rivendibile in futuro. Vedo se mi include il passaggio in quei 8k euro

Inviato

Allora ti sei risposto da solo, se e' tutto come descritto secondo me quella punto e' un vero affare

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato

Mica male la Punto a Metano...bella anche quella rossa ma la prima la vende un conce, quindi hai la garanzia e poi spendi nulla di carburante (ma le prestazioni ahi ahi...)

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Si come prestazioni so che la punto np fa abbastanza pena pero venendo da una corsa 1.2 forse non è così traumatico. In questi giorni ho fatto circa 1000km con la punton1.3 75cv e la seconda e terza spingono abbastanza, non è auto da viaggio ma non è affatto male (col clima acceso qualche problem in più si ha).

Per le prestazioni dovrei andare sul gpl ma non trovo buone offerte (la più performante è la mito ma un pò piccola, fiesta 208 rio i20 sono quelle che seguo).

Inviato
  • Autore

sono riuscito finalmente a vedere la punto arancione, l'auto ha 3k km, ha solo un segnetto allo specchietto e uno dietro, per il resto è ovviamente come nuova. L'ho guidata, rispetto all 1.3 le marce sono corte, la 1 la bruci subito, il cambio è diverso (la retro si fa in alto) ed era abbastanza duro (forse perchè più nuova della mia che ha 40k km)

Mi ha detto che l'ha presa a san marino ma 3 porte non la riesce ad usare con i bambini e quindi la vende, ha il permesso per circolare perchè ha cambiato targa e gli deve arrivare il libretto.

Siamo rimasti che gli dò un acconto di 200€ tramitebonifico e pi facciamo il passaggio di proprietà la settimana prossima. Come la vedete?

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ho preso la punto metano del 2015, ora è giù e devo farmela salire o andare a prenderla. Tutti mi dicono installa il blockshaft, però ho chiamato in fiat e mi hanno detto che con 350€ lo installano ma perdo la garanzia sul piantone, io non vorrei perdere questi15 mesi di garanzia. Consigli?