Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Se riesci a infilarla sotto il cofano.. :mrgreen:

turbina01.gif

Il mio prof di Macchine all'università di Salerno dovette sbattere via dalla cattedra un mio collega che alla domanda: "mi parli degli impianti a gas" rispose candidamente "L'ho sulla mia Fiat Bravo e va una meraviglia".

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sct4cn.jpg

;)

Ma tornando IT, si sa se un 1.4 da 140cv sia della festa in futuro?

Ad oggi no!

Molto dipenderà dal successo o meno di quest'auto e da quanto potrebbe costargli testare e omologare questo motore. Imho visto i numeri non elevati in gioco (più indietro c'è la previsione di produzione se ØØ erro) la gamma motori rimarrà questa, al massimo aggiungeranno qualcosa sui diesel, perché magari per hatch e SW un 2.0l da 140cv è utile in gamma, se si vuol confrontarsi con le generaliste.

Link al commento
Condividi su altri Social

Facendo una pesata a occhio in base alle dimensioni starà intorno ai 1500kg, quintale avanti quintale indietro. SECONDO ME un motore "giusto" sta intorno ai 100-120Cv.

Azzardo un Twinair 105 come base, anche in versione metano, ed il 1.6mjet che farà la parte del leone.

Per i paesi più elastici in tema ambientale non sono da escludere i benzina sudamericani.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.