Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Ma anche guardando l'estetica, a me non pare affatto male sta macchina. Bisogna pur sempre tenere conto di quali sono le competitor...

Se avessi bisogno di una berlina spaziosa senza necessità di particolari prestazioni o sportività, mi farei zero problemi a prendere una Tipo, francamente.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo. Il palpeggiamento delle plastiche, la solfa secondo cui "schermo entertainment da meno di 8 pollici = auto da barboni" e le gamme fatte con lo stampino sono la colpa più grande da ascrivere all'imperante filo-crukkismo automobilistico

Vorrei poi ricordare come nell'inseguire la "solita nota from Borgolupo" anche Fiat, prima con Old Tipo e poi con Stilo, si sia fatta prendere la mano per certi versi....

Questo invece è un gran prodotto: completo, ben fatto, non sfigura per nulla e in nessuna occasione è adatto a lavoro come al tempo libero, insomma, una vera AUTOMOBILE!

Non è escluso comunque che non ci siano allargamenti di gamma, questa è solo la linea di partenza IMHO.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei poi ricordare come nell'inseguire la "solita nota from Borgolupo" anche Fiat, prima con Old Tipo e poi con Stilo, si sia fatta prendere la mano per certi versi....

Questo invece è un gran prodotto: completo, ben fatto, non sfigura per nulla e in nessuna occasione è adatto a lavoro come al tempo libero, insomma, una vera AUTOMOBILE!

Non è escluso comunque che non ci siano allargamenti di gamma, questa è solo la linea di partenza IMHO.

Il bello di quest'auto secondo me è che è davvero pensata per essere utilizzata a 360 gradi. Costa come una panda ben equipaggiata, ma è una berlina di 4,5 metri. Per tante famiglie può diventare la prima (e unica) auto, chi scende da una punto come da una bravo ci si può sentire perfettamente a suo agio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ellamadonna. Io mica mi incazzo così quando non mi piace una macchina. Non la guardo e non la compro mica non ci dormo la notte (tutto imho)

Che poi, la Fiat non ha mai avuto un family feeling, permettendo ad ogni auto di fare storia a se e la cosa a me piace così che a far gli stampini tira e molla son bravi tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

La tipo è la macchina che ci voleva, aspettiamo la sw e la 5p e poi ne riparliamo, non c'è nessuno che propone un mezzo del genere a fine 2016 ne riparliamo, se rimane a questi prezzi e mettono un benzina tipo 1.4 turbo e gpl ne vendono una vagonata, altro che chiacchiere, qui la gente non può comprare una macchina nuova e c'è si chi scandalizza x dei particolari di poco conto, per favore uscite dagli anni 80 non siamo più un paese top, siamo come e peggio della turchia e non solo economicamete, svegliatevi, io se me la potessi permettere nuova e senza rate sarei un signore, certi discorsi filosofici su finiture e altre minchiate le farei se mi uscissero i soldi dalle orecchie, invece e già l' ho detto più volte io in giro vedo solo la fame, oggi una macchinq di 10 anni non è consideratta vecchia, una volta avevi la macchina di 10 anni in molti ti guardavano storto.

Onestamente me la farei proprio, anche perchè la mia ora ha circa 150.000km e una volta a quei km le cambiavo, solo la uno ne ha fatti circa 400.000, ma quello è un altro discorso, invece quella che ho ora mi sa che ne dovra fare almeno 300.000, questo vuol dire che non si può cambiare auto, la fiat fa un mezzo che costa poco e qui, apriti cielo costa poco e vale meno, per scrivere certe cose prima dovreste postare le foto delle vostre premium, pagate con i soldi vostri e non di papà o della ditta.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

La tipo è la macchina che ci voleva, aspettiamo la sw e la 5p e poi ne riparliamo, non c'è nessuno che propone un mezzo del genere a fine 2016 ne riparliamo, se rimane a questi prezzi e mettono un benzina tipo 1.4 turbo e gpl ne vendono una vagonata, altro che chiacchiere, qui la gente non può comprare una macchina nuova e c'è si chi scandalizza x dei particolari di poco conto, per favore uscite dagli anni 80 non siamo più un paese top, siamo come e peggio della turchia e non solo economicamete, svegliatevi, io se me la potessi permettere nuova e senza rate sarei un signore, certi discorsi filosofici su finiture e altre minchiate le farei se mi uscissero i soldi dalle orecchie, invece e già l' ho detto più volte io in giro vedo solo la fame, oggi una macchinq di 10 anni non è consideratta vecchia, una volta avevi la macchina di 10 anni in molti ti guardavano storto.

Onestamente me la farei proprio, anche perchè la mia ora ha circa 150.000km e una volta a quei km le cambiavo, solo la uno ne ha fatti circa 400.000, ma quello è un altro discorso, invece quella che ho ora mi sa che ne dovra fare almeno 300.000, questo vuol dire che non si può cambiare auto, la fiat fa un mezzo che costa poco e qui, apriti cielo costa poco e vale meno, per scrivere certe cose prima dovreste postare le foto delle vostre premium, pagate con i soldi vostri e non di papà o della ditta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci ho pensato, ci ho ripensato, chi ho stra-pensato.

Ma niente, non ce la faccio, sono pronto al ban.

A me sta roba fa c*g*r*. Mi irrita proprio.

Cioè, va bene tutto quello che volete, ma che senso ha non avere NULLA a che fare con il FF della gamma? Esteticamente potrebbe essere una Renault di 15 anni fa. I fari anteriori sono imbarazzanti; il brunito mavvaaaa a che serve?, meglio il giallastro su nero. Ed hanno il coraggio di filmarli pure. La calandra, per carità si salva, ma non potevano studiarsela fin dalla nascita con QUALCHE CACCHIUS di dettaglio simile che ne so a Panda? A 124? A Freemont?!? No, non ci sono arrivati i cuggini kebabbari, ok, ma i fratelli pizzaioli non potevano investirci qualche euro per adattarla?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.