Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Guardate io sono andato a vederla qui a Torino già ieri. Posso dire che la macchina obbiettivamente è ben costruita. Pensavo si ripetesse la stessa cosa successa con la 500L : interni obbiettivamente non all altezza, plastica dura e goffratura imbarazzante. Invece è molto ben costruita con plastiche morbide e gradevoli al tatto. Anche esteriormente i giochi fra gli accoppiamenti delle lamiere/paraurti/parafanghi sono pressoché minime.

Aspetto la due volumi sinceramente un pensirino per sostituire la grande punto lo sto facendo....

Link al commento
Condividi su altri Social

@giorgio:

Dotazione standard TIPO versione:

- Controllo di stabilizzazione (ESC con assistente freno controllo di trazione di emergenza, un sistema per evitare che un rollover, il sistema facilita partire su una collina, il traino di controllo di oscillazione del sistema)

- meccanico

- Radio con porta USB, 4 altoparlanti

- airbag per guidatore e passeggero anteriore

- Le luci diurne (DRL)

- Alzacristalli elettrici anteriori

- Piantone dello sterzo regolabile in due piani

- controllare la chiusura centralizzata con la chiave del telecomando

- sistema di rifornimento Bezkorkowy Smart Fuel

- Servosterzo (elettrico) Dualdrive modalità CITY

- lembo sollevato automaticamente stivale

Ruote in acciaio da 15 "+ caps -

Leggo male o nella dotazione base è previsto pure il "meccanico" :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate io sono andato a vederla qui a Torino già ieri. Posso dire che la macchina obbiettivamente è ben costruita. Pensavo si ripetesse la stessa cosa successa con la 500L : interni obbiettivamente non all altezza, plastica dura e goffratura imbarazzante. Invece è molto ben costruita con plastiche morbide e gradevoli al tatto. Anche esteriormente i giochi fra gli accoppiamenti delle lamiere/paraurti/parafanghi sono pressoché minime.

Aspetto la due volumi sinceramente un pensirino per sostituire la grande punto lo sto facendo....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.