Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Da quanto state riportando dalle visite in concessionario, sembra che il 1.4 sia da "specchietto per le allodole", nel senso che tutti i venditori vi hanno fatto provare il diesel, rimandando la prova del benzina a data da destinarsi, come fossero incoraggiati da Fiat a farlo.

Forse è il motore che meglio si abbina al corpo vettura o le dotazioni/finiture sono migliori rispetto ai benzina?

Link al commento
Condividi su altri Social

Al conce dove sono stato io avevano due 1.6, di cui una in prova, e una 1.4, già venduta.

Le 1.4 ci sono ma ovviamente fanno provare le diesel e non mi pare ci sia nulla di strano. :pen:

P.s.

Io col 1.4 95cv, ho guidato 500L.

Non è un fulmine di guerra ma sposta in maniera più che dignitosa (ma dovete farlo un po' salire di giri ;)).

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Al conce dove sono stato io avevano due 1.6, di cui una in prova, e una 1.4, già venduta.

Le 1.4 ci sono ma ovviamente fanno provare le diesel e non mi pare ci sia nulla di strano. :pen:

Non intendevo dire che ci fosse qualcosa di strano, più semplicemente puntano a far provare versioni più accessoriate, cavallate e quindi costose, però almeno uno che facesse provare il 1.4 per capire come si muove l'auto, se è adatto o addormentato me lo aspettavo. Evidentemente i conce preferiscono andare sul diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io col 1.4 95cv, ho guidato 500L.

Non è un fulmine di guerra ma sposta in maniera più che dignitosa (ma dovete farlo un po' salire di giri ;)).

Hai voglia di essere più dettagliato che la cosa mi interessa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guidata pure io. Per andare un po' devi schiacciare. L'ha presa mio zio, classico guidatore con il cappello. Si guida fluida, ma non aspettarti un motore "presente"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi interessa come seconda macchina. Da usare in città e per andare giusto a Fubine o Castellinaldo.

Eventualmente da gplizzare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente, è il classico motore su con cui non bisogna avere paura di usare il cambio. :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema vero e' che se prendi la jazz , poi in pratica usi solo quella e la rossona la riaccendi solo per gli spari in collina :) ( e si ci fosse la jazz con il 1.5 ti faresti anche gli spari con la nipponica :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.