Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Dicono che il diesel della Ford ha emissioni di Co2 minori di quello Fca, tutto qui. Il che ha una sua rilevanza in Inghilterra, dove bollo o assicurazione si pagano in base a quello, diversamente da qui ;).

Quanto alla Focus pietra di paragone...bè, ne parlano a livello di guidabilità. Personalmente non l'ho mai provata, ma la Fiesta si, e come dinamicità, sterzo, cambio e assetto, l'ho trovata eccellente rispetto alle concorrenti dirette che ho provato.

Tenete conto che alla guidabilità /piacere di guida le testate inglesi danno molta importanza.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente io all'illuminazione differente neanche ci avevo fatto caso :D anche perchè mi pare fosse diversa quella dell'uconnect più grande. Comunque il motore mi è parso particolarmente silenzioso in queste ultime evoluzioni, e sempre fluido e piacevole. Però in GB "Focus misura di tutte le cose" (cit.) :mrgreen: per la CO2 quoto il discorso di Tonyh, e in ogni caso non possiamo sapere se nei paesi che ci pagano il bollo sarebbe stato tarato diversamente..

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sempre la ford focus e' la pietra di paragone :)

Strano il commento sul motore, che per lo meno su 500x e compagnia da me provate non ha mostrato nessun lag.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A me il 1.6 è sempre piaciuto.

Che poi trovo strano che nessuna rivista abbia posto l'accento sulle prestazioni...lo so che ancora non ci sono prove con dati rilevati...ma sulla carta la tipo viaggia più forte di molte vetture ben più costose...e se non sbaglio pure della giulietta...che non è poco o scontato

Link al commento
Condividi su altri Social

E nel frattempo sono usciti i pantent di un'imbarazzante (imho) versione sportiva :)

000.jpg

000.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.