Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Finalmente l ho potuta vedere dal vivo nel concessionario vicino casa, anche se di sfuggita, era una open edition grigio chiaro metallizzato, stava su una piattaforma, tralasciando che per me il grigio chiaro per me è insulso mi ha fatto un'ottima impressione veramente bella!! 

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm ho qualche dubbio onestamente conoscendo le gabole della fiat...

Cioè? La 1.4 era prezzata 14.500, con rottamazione 12.500. E l'offerta dei 2000€ per la rottamazione di qualunque cosa targata è valida fino a fine mese.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, jacksparrow.82 dice:

Cioè? La 1.4 era prezzata 14.500, con rottamazione 12.500. E l'offerta dei 2000€ per la rottamazione di qualunque cosa targata è valida fino a fine mese.

 

la tipo a 12.500 non so bene cosa hanno detto tra le note, ma adesso i 2000€ di sconto rottamazione te lo fanno solo se fai un finanziamento con loro,al che ti mangi tutto il risparmio in un finanziamento. magari te la fanno a 15500 ma sei obbligato a sottoscrivere un finanziamento con loro  per tot anni e se conti il costo della macchina con interessi ti costerà di più... per carità per chi compra le macchine a rate non cambia nulla ma se uno ha messo i soldi da parte da solo molto probabilmente il prezzo sarà più alto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se le cose siano cambiate, ma a me il giorno della presentazione hanno fatto un preventivo che era il prezzo di lancio, più le classiche tasse e il costo degli accessori (vernice metallizzata e ruota di scorta). Pagamento contanti (no finanziamento) e niente usato (lo vendo per conto mio).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io anche sono andato il giorno della presentazione e il conce ha detto che il prezzo promozionale valeva solo con la rottamazione...infatti la 1.6 diesel base in realtà partiva dai 17 mila (opening edition)..per questa 1.3 mj, considerando che 15.500 e' il prezzo promo mi sarei aspettato qualcosa in meno..sono solo circa 1000 euro in meno della 1.6 diesel (che e' un altro mondo quanto a coppia e prestazioni) e addirittura 3 mila in più rispetto alla benzina di analoga potenza (mica spiccioli)..vedremo la 2v come sarà prezzata..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.