Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, mikisnow dice:

Penso senza "forse", 500x e' fatta ad uovo.

 

sisi il paragone con 500x è solo sul rivestimento interno che mi sembrava migliore su Tipo... la forma e le dimensioni premiano sicuramente la Tipo

  • Mi Piace 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Marco88 dice:

Inizio a vederne un pò in giro, devo dire che mi piace. La prima volta che l'ho vista dal vivo mi ha lasciato un pò perplesso invece ora inizio ad apprezzarla. A me personalmente piace molto la 5 porte che spero di vedere presto dal vivo perchè mi stuzzica e non poco anche se ho fatto una configurazione al volo e mi viene a costare poco più di 20.000€ con il diesel da 95cv, insomma non proprio poco!

Scusa se quoto di nuovo,  ma la tipo normale veniva 20.000 con su tutto di serie meno il metallizzato e qualche altra cosa...con il 1.6 diesel però, non il 1.3 che costa meno 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho fatto la configurazione sul sito Fiat(poi ovviamente ci saranno gli sconti ecc..però ho preso ad esempio il prezzo finale del configuratore)

Tipo 5 porte Lounge 1.3  95cv a cui ho aggiunto due pack(uno da 600€ e l'altro mi pare intorno ai 700€), totale €22.350

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Marco88 dice:

Io ho fatto la configurazione sul sito Fiat(poi ovviamente ci saranno gli sconti ecc..però ho preso ad esempio il prezzo finale del configuratore)

Tipo 5 porte Lounge 1.3  95cv a cui ho aggiunto due pack(uno da 600€ e l'altro mi pare intorno ai 700€), totale €22.350

Ok, ma io vedo a listino la versione più costosa a 18900...anche aggiungendo i pack non mi tornano i conti. 

Purtroppo mi sa che la edition plus 1 6 da 20mila non è più disponibile 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On ‎29‎/‎04‎/‎2016 at 21:24, Marco88 dice:

Bo non saprei, sicuramente con l'allestimento base (che comunque è ben accessoriato) costa meno di 22.000€

Da configuratore Lounge 1.3 da 95cv 5p con i pack da 600 e 750 euro viene 21.650

 

Se ti sembra cara configurati una Focus o una Megane con pari accessori...

 

Io ho fatto la comparativa tra Tipo SW e Focus SW e di listino, a parità d'accessori, ci sono circa 6.000 euro di differenza...

  • Mi Piace 2
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che ho detto che è cara, solo che non costa poco ma valutando i contenuti è un prezzo giusto. Ciò non toglie che, per me, rimane superiore alle varie Focus e Megane per estetica e contenuti. è chiaro che non è che possono regalarla. Certo la berlina costa un pò meno ma personalmente mi piace molto di più la 5p. Poi quando ho fatto la prima configurazione della Tipo 5p mi è sembrata cara perchè sono partito con in testa l'idea che "parte dai 12.500€"

Modificato da Marco88
  • Mi Piace 2

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Costa come una B parimenti motorizzata e accessoriata ;) (provare per credere).

Solo che questa son 437cm di auto con 463 litri di baule.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, TonyH dice:

Costa come una B parimenti motorizzata e accessoriata ;) (provare per credere).

Solo che questa son 437cm di auto con 463 litri di baule.

un mio amico ha appena fatto un preventivo per una polo TDI 75 cv confortline che con qualche optional fighetto arriva a 17 mila scontata...una Tipo con le stesse caratteristiche ti viene poco meno di 20 mila...per me non c'è paragone... poi i gusti son gusti!!!

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.