Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, LucioFire dice:

Vabbè ma per ascoltare delle canzoni o navigatore non può andare bene? Pessima addirittura :(

 

 

 

Non conosco il sistema in questione, ma se tanto mi dà tanto, io in un'auto uso l'autoradio a cassette mangianastri con la cassetta adattatore aux per collegare lo smartphone, e per quello che ci faccio (ascoltare musica non da audiofilo) per me la qualità è ottima, nell'altra auto ho modificato l'autoradio a CD e saldato due fili "quasi ad cazzum" nel pre-amplificatore della sorgente CD per crearmi un ingresso AUX e si sente "da dio", quindi ti direi vai tranquillo :::

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sente , per me di bassa qualità.
Prova se per te va bene , vivi tranquillo.
Altrimenti cerchi un altro sistema.
È inconcepibile che un auto nuova abbiamo un sistema del genere per ascoltare la musica , con la qualità che avevano negli anni novanta con le cassette.
Passai ai cd in auto nel 1993.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho provato a collegare il Cell al Connect ma non fa altro in Bluetooth, che farmi vedere lista chiamate, rubrica e tastiera. Altro non mi fa fare. Penso che sulla versione base si possa fare solo questo ahimè. 
Però mi è venuta un'altra idea. 
Ho visto che c'è un ingresso aux. Non so come vi si accede dalla radio, però forse potrei trovare un cavo da attaccare all'ingresso cuffie del telefono e all'ingresso aux della macchina, no? Così utilizzarei gli altoparlanti della macchina come delle cuffie, senza contare che mi sarebbe utilissimo per il navigatore 

Se da telefono avvii un brano audio non lo senti sulle casse dell'auto?
Comunque puoi collegare un dongle Bluetooth commerciale (pochi euro) ad una presa USB per l'alimentazione ed all'ingresso AUX per l'audio, ed usare quello per riprodurre la musica. Il contro è che non ci puoi telefonare.
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

Si sente , per me di bassa qualità.
Prova se per te va bene , vivi tranquillo.
Altrimenti cerchi un altro sistema.
È inconcepibile che un auto nuova abbiamo un sistema del genere per ascoltare la musica , con la qualità che avevano negli anni novanta con le cassette.
Passai ai cd in auto nel 1993.

Spetta spetta. Se io metto una chiavetta con mp3 quelli li legge. Solo non riesco a sfruttare il telefono se non per telefonare. 

4 ore fa, mikisnow dice:

Non c'è un tasto Media o Phone? Non ti fa chiamare una volta collegato? Hai alzato il volume dello Smartphone, quando si collega ha un volume diverso.

 

wp_ss_20161129_0007.png

Il telefono "telefona". È solo che oltre a questo col mio uconnect non posso fare nient'altro. Purtroppo non è come quello che hai messo in foto tu. Comunque penso che l'ingresso aux si attivi premendo media. Altrimenti boh, non ho visto tasti aux 

3 ore fa, jameson dice:


Se da telefono avvii un brano audio non lo senti sulle casse dell'auto?
Comunque puoi collegare un dongle Bluetooth commerciale (pochi euro) ad una presa USB per l'alimentazione ed all'ingresso AUX per l'audio, ed usare quello per riprodurre la musica. Il contro è che non ci puoi telefonare.

No purtroppo non sento il brano 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

Mi sembra strano che non legge i brani via bt dal telefono.
Comunque vai di chiavetta fissa e il cel solo per telefonare.
Io ho un iPod touch da 64 gb fisso in auto.

Forse perché io non ho messo una micro SD sul telefono? Forse risolvo col cavo aux

1 ora fa, mmaaxx dice:

Lo streaming bluetooth c'è su Tipo

 

http://tipo2015.blogfree.net/?t=5316378

Penso che ci siano 3 o 4 versioni dello uconnect su tipo. Il mio mi sa che è il più scarso con display da 3 pollici 

1 ora fa, poliziottesco dice:

Non conosco le varie versioni dello U connect ma quello che ho io sulla 500L (versione lounge, u connect di serie senza navi) credo sia lo stesso della tipo. Puoi fare streaming selezionando il testo media e poi bluetooth, se il cellulare e' collegato funziona. 

Il tuo mi sa che è quello un po più evoluto 

 

Il mio è questo 

maxresdefault.jpg

 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa, se tieni premuto "MEDIA" non ti lascia scegliere la sorgente?
Lo streaming bluetooth lo fa l'autoradio di una KA+ da 8000€...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, mmaaxx dice:

Ma scusa, se tieni premuto "MEDIA" non ti lascia scegliere la sorgente?
Lo streaming bluetooth lo fa l'autoradio di una KA+ da 8000€...

No mi va in automatico sulla chiavetta USB che ho messo. Se ti la chiavetta mi dice che non c'è nulla da leggere 

2 ore fa, mikisnow dice:

Nella i10 ad esempio, il tasto Media fa da swich fra USB e Bluetooth. In pratica occorre premerlo 2 volte.

Io ho provato ma non mi switcha. 

Probabile che devo mettere mp3 su una micro SD. Boh 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.