Vai al contenuto

Ferrari Sport V6 Hybrid - Prj. F171 (Spy)


Pandino
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Riassunto al 09/06/2021

  • F171 è strettamente derivata da F173: space frame in alluminio
  • V6 120 gradi (quindi non quello di MC20) ed un motore elettrico integrato nel cambio DCT a 8 marce, quindi trazione posteriore.

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, Tony ramirez dice:

Non so se inserirlo qui o nella seione photoshop, ma essendo pubblicato su una testata forse è meglio qui:

dino-ant.jpg

dino-post.jpg

Così andrebbe bene, deve essere un po' come 4C ma Ferrari, un'auto per appassionati non la solita entry level per quello c'è già la california, insomma la nuova piccola Ferrari deve essere roba tosta

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 6 aprile 2017 at 9:09 AM, Tony ramirez said:

Non so se inserirlo qui o nella seione photoshop, ma essendo pubblicato su una testata forse è meglio qui:

dino-ant.jpg

dino-post.jpg

Vedo il richiamo delle feritoie sul cofano anteriore. Da come Ferrari sta trattando ogni dettaglio dell'aspetto aerodinamico, dubito che saranno presenti sul modello reale

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

posto qui perché l`argomento non é totalmete OT

 

articolo a pagamento del sole24

 

mi...no pago! dopo che continuano con marchette a raffica ad audi mi rifiuto

Ferrari punta ad ampliare la gamma delle autovetture. Focus sul motore ibrido

Sono tra le priorità di Ferrari a sostegno del business. ... Per rispondere è utile conoscere meglio l'oggetto sociale di Ferrari. ... Al di là delle congetture, che peraltro inducono a ipotizzare come l'automobile attesa al prossimo salone di Francoforte possa essere proprio una Gran Turismo, ciò che rileva è il doppio binario che Ferrari va percorrendo: da una parte ampliare la gamma delle autovetture, agevolandone così l'incremento delle consegne annuali e dei margini del gruppo

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.