Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Guarda, neanche a me piacciono ne' son mai piaciuti: ma ora mi tocca valutarne l'acquisto.... vado in posti dove gia' sulla 156 ho limato tutto il fondo: al contempo, faccio anche sovente migliaia di Km Kazakistan/russia -> Italia, e non mi va di prendere una "vera" jeep, ci soffro di mal di mare su quegli affari, sicche'... l'unica e' optare per una via di mezzo...

Be se ti prendi il nuovo Suv Alfa sono certo che non passerai inosservato. ;-) Sono davvero curioso di vedere come uscirà, poiché ha tutte le premesse per essere un bel prodotto anche quello. Non ultimo, se l'attesa mantiene le premesse, sarebbe un'ottima scusa per dare nel nostro piccolo, un contributo a questo paese, comprando prodotti italiani. Anche io faccio molta strada come te, ed in famiglia, oltre alle mie auto personali (Punto Ia e IIa serie, e una stupenda 156 "Giugiaro" 2.4 SW che usa ancora mio fratello) abbiamo avuto pure una bellissima Lancia Thema 2.0 Turbo16v dal 1990 al 1997.....che mio padre, dal 1997 appunto in BMW, ricorda ancora con occhi lucidi avendoci fatto in 7 anni 438.000 km...... peccato che bevesse come una petroliera....andava ancora con la "rossa" super ;-)

Però se dovessi prendermi la Giulia, stavolta andrei di Benzina.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...e una stupenda 156 "Giugiaro" 2.4 SW che usa ancora mio fratello...

Però se dovessi prendermi la Giulia, stavolta andrei di Benzina.

La stessa mia 156.... :happy:

Si anche io benzina sicuro: qui in Russia il diesel lo usano soltanto i camion praticamente.... e' una porcheria: ci galleggia dentro di tutto, impurita', schifezze, porcherie.... viti, bulloni! :lol: Tanto poi per 4/5 mesi all'anno si sta sotto zero fino a -40, quindi gia' mi tocca mettere piu' benza che gasolio! :oddio:

Tutto sta a come impronteranno il discorso SUV in ALFA... spero non un pachiderma alto come un Ducato, e sopratutto con una buona trazione... a dirla tutta non mi spiacerebbe una "crosswagon" Giulia, ma credo sia tecnicamente molto arduo!

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che devono "cambiare faccia" ad un marchio e rifargli un'immagine non dico da zero ma quasi, bisogna partire in anticipo, intanto ti fai l'estate che notoriamente è un periodo morto, a pompare (mediaticamente) con al quadrifoglio, poi a settembre a francoforte la fai vedere in versione normale, ed ecco che hai riempito i 6 mesi..

ps, io non ho ancora espresso il mio giudizio, almeno qui, domani dovrei vederla e poi vi dico..

Ciao Aymaro,

aspetto il tuo giudizio dal vivo - che mi fido. Per la campagna publicciataria la vedo come te - e fa anche molto senso farlo in questo modo. Cosi dai anche alle Conce possibilitá di posizionarsi, adeguarsi e informarsi. Sará anche un bel change per loro.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Aymaro,

aspetto il tuo giudizio dal vivo - che mi fido. Per la campagna publicciataria la vedo come te - e fa anche molto senso farlo in questo modo. Cosi dai anche alle Conce possibilitá di posizionarsi, adeguarsi e informarsi. Sará anche un bel change per loro.

T!

Io invece sono scettico su questa strategia, mi spiego.

Hai presentato un concept o poco di più, 1 anno prima di avere nei concessionari qualcosa di vendibile, bene in questi 12 mesi il dealer deve mangiare con le solite Mi.To e Giulietta, perchè gli adeguamenti al nuovo brand costano e con le informazioni non ci campa la rete!

Audi per dire il caso giornaliero è uscita oggi già con tutto pronto , fall 2015 negli zentrum, dotazioni motori, drivetrain completi , pure avant da subito.

Bene qui è tutta una "manifestazione" ma di paletti concreti ce ne sono pochi per le versioni comprabili, e il tempo passa.

Soggiungo, servirebbe chiarezza sulla SportWagon, arriverà o no?? Se non arriva passati i classici 18mesi di euforia nelle vendite , dopo è dura per tutti senza la carrozzeria adatta al mercato italiano (sw).

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una cosa: ma perché ste immagini velocizzate negli spot?

Sono imbarazzanti e incredibilmente anni '90, della serie "scena comica a caso demenziale" di qualche film dei vanzina 

Rincaro: la sgasata finale del video pubblicitario, che dovrebbe lasciare l'impronta del suono del motore, a me pare a metà tra una motosega e un pernacchione :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

arnese.jpg

:shock::pen::ihih:

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per diversi motivi, tra cui dare idea di maggior dinamismo, non lasciare vedere troppo l'auto in modo da catturare l'attenzione alla ricerca di dettagli, infine per creare disappunto in qualcuno :) Anche in questo modo ti resta impressa ;)

Concordo sul non lasciare vedere troppo l'auto, ma (mia inespertissima opinione) credo che ci siano altri modi più "eleganti" per farlo..

Non so mi sembra una cosa un po' comica, o meglio, poco "premium":/

Ma quest'ultima è una cosa che mi sembra estendibile anche agli spot Jeep..

P.s. Anche sul rimanere impressa (seppur in modo negativo) hai ragione.. Mi ricordo che lo fecero anche nel video della 4C ed effettivamente a distanza di mesi me lo ricordo ancora ?

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è un mezzo autogol presentare un'auto così attesa 9 mesi prima che sia acquistabile?

Considerando l'attuale offerta in casa Alfa direi di no, l'effetto "Osborne" non dovrebbe verificarsi

credo che l'annuncio, se pur piuttosto anticipato, di Giulia, possa portare solo benefici

10339496_1071404366221560_2999403518187989042_o.jpg

questa Giulia inizio ad apprezzarla molto, soprattutto nel frontale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.