Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Ci credete che stanotte ho sognato che ero a Vienna e la incrociavo camuffata?? :D

Masera....per cortesia non parliamo di sogni....

Io ho fatto un sogno stranissimo dove alla fine è uscita una Golf GTI verde pisello metallizzato con motore a violini (non so che cosa significa) con tanto di sviolinate quando accelerava....ancora rido pensandoci:rotfl::rotfl::rotfl:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci credete che stanotte ho sognato che ero a Vienna e la incrociavo camuffata?? :D
Masera....per cortesia non parliamo di sogni....

Io ho fatto un sogno stranissimo dove alla fine è uscita una Golf GTI verde pisello metallizzato con motore a violini (non so che cosa significa) con tanto di sviolinate quando accelerava....ancora rido pensandoci:rotfl::rotfl::rotfl:

Dovreste evitare la peperonata, la sera tarda... :si:

Comunque non avevo ancora scritto nessun commento sull'auto.

Ho evitato il marasma dei primi giorni, per digerire la Giulia (burp...), anche perché sul momento ero perplesso.

Fiancata e posteriore mi sono subito piaciuti tantissimo ma il frontale non lo capivo. Mi sembrava troppo vuoto e troppo verticale, senza tridimensionalità.

Ora posso dirvi che mi piace tantissimo!

E credo che la versione liscia mi piacerà ancora di più!

Sinceramente non vedo l'ora di vederla a Francoforte. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Masera....per cortesia non parliamo di sogni....

Io ho fatto un sogno stranissimo dove alla fine è uscita una Golf GTI verde pisello metallizzato con motore a violini (non so che cosa significa) con tanto di sviolinate quando accelerava....ancora rido pensandoci:rotfl::rotfl::rotfl:

Mi preoccupi! Interpretare un sogno del genere avrebbe mandato in manicomio Jung e Freud! (scusate per l'OT)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena realizzato che la fiancata sarebbe stata molto più personale, semplicemente usando le maniglie di 159... vabbè.. magari con il restyling

già detto tanti messaggi fa...poi mi hanno spiegato che determinate maniglie sono più soggette a gelarsi...e visto che giulia sarà in vendita pure in canada....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.