Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

A proposito dei sedili posteriori, dalle foto si vedono solo due cinture di sicurezza, non vorrete mica dirmi che non è previsto il quinto posto?

Potrebbe anche avere l'omologazione per 4 posti. Non ci vedo nulla di anacronistico sinceramente.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le ultime foto degli interni, pare essere fatta molto bene e con attenzione ai dettagli. Naturalmente tutto da verificare poi dal vivo, però al momento visti anche i pannelli porta ed il giro di guarnizioni, mi pare che ci sia stata parecchia attenzione.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal sito automoto, lo ricevo su faccialibro e lì ho commentato, ma vi giro link esterno:

Alfa Romeo Giulia: ecco la versione diesel! - News - Automoto.it

Ora, va bene che le riviste cartacee devono riempire i buchi di notizie, ma questa ha del poco credibile fin da subito: secndo loro oltre il v6 da 510 cv ce ne sarà un secondo da 460-480... Ma a che pro fare un secondo motere così poco diverso dal primo? Ser.3 ha un 3000-306cv e il 3000-431cv della M3. Se tanto mi da tanto, al limite un v6 da 320-360cv. E ne dubito, visto che si vociferano 320cv con il biturbo 4L-2000 (o sbaglio io?).

Chi se la sente di cazzuolarli? :razz::mrgreen::§

Io ho dato... :D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Belli gli interni però si vede che sono ancora pre-serie; mi riferisco alla pelle dei sedili che non è ancora perfetta e dall'aspetto di qualche componente (immagino che la parte dello schermo non sarà così lucida) per cui secondo me è inutile criticare negativamente gia da desso.

Di chiaro si vede il buon lavoro che han fatto sul design, la plancia è favolosa come linee, soprattutto vista dal lato passeggero e per fortuna non ha il tablet dell'esselunga montato come sulla Mercedes che perde tantissimo per colpa sua.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo ma perché non danno informazioni sui motori più normali . Mi piace tanto la qv ma per me resta solo un sogno

bisogna attendere Francoforte

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal sito automoto, lo ricevo su faccialibro e lì ho commentato, ma vi giro link esterno:

Alfa Romeo Giulia: ecco la versione diesel! - News - Automoto.it

Ora, va bene che le riviste cartacee devono riempire i buchi di notizie, ma questa ha del poco credibile fin da subito: secndo loro oltre il v6 da 510 cv ce ne sarà un secondo da 460-480... Ma a che pro fare un secondo motere così poco diverso dal primo? Ser.3 ha un 3000-306cv e il 3000-431cv della M3. Se tanto mi da tanto, al limite un v6 da 320-360cv. E ne dubito, visto che si vociferano 320cv con il biturbo 4L-2000 (o sbaglio io?).

Chi se la sente di cazzuolarli? :razz::mrgreen::§

Io ho dato... :D

Beh, l'enorme cavalleria della QV fa si che esista un buco dove infilare una V6 con motore della Ghibli e allestimenti normali

Del resto se il 2L turbo dovesse spingersi oltre la soglia dei 300cv rimarrebbe scoperta la fascia dei 400 :mrgreen:

E così sará possibile dire che per Alfa basta un 2.0 per andare come il 3000bmw, che per l'm3 volendo c'è la 3.0 normale, mentre la QV va oltre

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

come su 156 c'era il V6 della GTA da 250 cv e il 2.5 da 190 cv... in questo caso basta semplicemente raddoppiare le potenze... :lol: :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.