Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Ciao, sono nuovo nel Forum. Qualche pagina fa qualcuno ha detto che la Giulia ha le vaschette nel motore trasparenti e che dovrebbero essere nere, però ci sono delle foto in cui le vaschette sono nere. Siccome sono preserie credo che non abbiano ancora tutti i componenti definitivi.

Altra cosa che ho notato è che ha due vaschette d'espansione! Chissà come mai...

Riguardo il volante, vi siete accorti che nelle foto scattate delle versioni normali il volante è diverso?? Ha una forma diversa delle razze, contornate da un profilo cromato.ALFA-ROMEO-GIULIA-IAA-20.JPG2007ig4.jpg

In effetti è strana la vaschetta davanti in basso, in genere la vaschetta è piu in alto del motore per consentire lo spurgo dell'impianto di raffreddamento. Pessime le vaschette nere comunque. Non vedere i livelli per me non è un plus, anzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, sono nuovo nel Forum. Qualche pagina fa qualcuno ha detto che la Giulia ha le vaschette nel motore trasparenti e che dovrebbero essere nere, però ci sono delle foto in cui le vaschette sono nere. Siccome sono preserie credo che non abbiano ancora tutti i componenti definitivi.

Altra cosa che ho notato è che ha due vaschette d'espansione! Chissà come mai...

Riguardo il volante, vi siete accorti che nelle foto scattate delle versioni normali il volante è diverso?? Ha una forma diversa delle razze, contornate da un profilo cromato.ALFA-ROMEO-GIULIA-IAA-20.JPG2007ig4.jpg

Per la foto del volante, ti meriti un bel complimenti! Io non me ne ero minimamente accorto, fatto sta che abbiamo risposto a una domanda che in molti facevano qui dentro, cioè se anche le versioni "normali" avessero il tasto di accensione sul volante, bene...penso sia chiaro a tutti adesso che ci sarà. Inoltre, bello il volante "non Quadrifoglio".....meglio di quelli tedeschi di sicuro!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda numero uno: Da cassino nessuna novita? cioè, i 'pezzi' preserie son sempre una ventina come vociferato o ce nè altri e tra le preserie ci sono anche le barbon ediscion?

Domanda due: secondo voi da qui a dicembre, in preordine quanto potrebbero piazzorne? che poi i preordini valgono solo per EU o anche USA?

Non ricordo come ando' per 4c ma azzarderei che un 3000 pezzi WorldWide potrebbero essere in preordine entro il 31/12... IMHO, ovvio. Non ditelo alle testate web che domani scappa lo sgoop! :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao, sono nuovo nel Forum. Qualche pagina fa qualcuno ha detto che la Giulia ha le vaschette nel motore trasparenti e che dovrebbero essere nere, però ci sono delle foto in cui le vaschette sono nere. Siccome sono preserie credo che non abbiano ancora tutti i componenti definitivi.

Altra cosa che ho notato è che ha due vaschette d'espansione! Chissà come mai...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.