Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, lukka1982 dice:

Come qualsiasi altra indiscrezione, anche a quelle positive, alle quali però i più hanno più tendenza a crederci... emoji23.png

:#: iPhone :#:

 

 

E' già la seconda volta che il forum si mangia i miei post. Riprovo da PC.

 

Le indiscrezioni positive a cui tenderemmo a credere più facilmente semplicemente non esistono.

Abbiamo le informazione che ci ha dato FCA: il tempo al ring, i dettagli sulla nuova piattaforma, etc.

Poi abbiamo quello che si è visto dal vivo: le Giulia esposte ed i muli che girano per mezza italia.

 

Dall'altra parte, come accadeva ai tempi della gestazione della Giulietta, ci sono indiscrezioni del tenore "moriremo tutti!".

 

A meno che tu non voglia sostenere che il tempo al ring e "i crash test provano che la Giulia è una bara da 510cv" sono sullo stesso piano, a me sfugge il senso del tuo post.

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Bosco dice:

Molti criticavano proprio il design, ma a me l'Eurostar piaceva e piace. E' stupendo.

 

Ha si vero, carina la macchina grigia ....

anche a me è sempre piaciuto, anche se vuoi mettere il fascino del turbostar? 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, lukka1982 dice:

Beh che a Ciferri stia sulle palle Ritardonne mi pare lapalissiano... Che abbia qualche insider che gli passi qualcosa pure... emoji6.png

 

Deve però cambiare insider.

Che le voci sui crash a me erano già giunte a ottobre ?

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come qualsiasi altra indiscrezione, anche a quelle positive, alle quali però i più hanno più tendenza a crederci...

:#: iPhone :#:

 

 

E' già la seconda volta che il forum si mangia i miei post. Riprovo da PC.

 

Le indiscrezioni positive a cui tenderemmo a credere più facilmente semplicemente non esistono.

Abbiamo le informazione che ci ha dato FCA: il tempo al ring, i dettagli sulla nuova piattaforma, etc.

Poi abbiamo quello che si è visto dal vivo: le Giulia esposte ed i muli che girano per mezza italia.

 

Dall'altra parte, come accadeva ai tempi della gestazione della Giulietta, ci sono indiscrezioni del tenore "moriremo tutti!".

 

A meno che tu non voglia sostenere che il tempo al ring e "i crash test provano che la Giulia è una bara da 510cv" sono sullo stesso piano, a me sfugge il senso del tuo post.

 

 

 

 

Uhm... Sinceramente non capisco il tenore di questo post.

In dieci anni di frequentazione di questo forum di indiscrezioni sia positive che negative in questo forum ne ho lette talmente tante che posso affermare che taluni utenti tendano a credere a ciò che gli fa più comodo credere: se da un lato c'é chi ha una visione pessimistica e crederà sempre a ciò che di negativo si vocifera, al contrario il fanboy crederà sempre a quelle positive anche se queste poi, da ambo i lati eh, dovessero poi dimostrarti non corrette.

Ragazzi prendetevi una camomilla va...

:#: iPhone :#:

Beh che a Ciferri stia sulle palle Ritardonne mi pare lapalissiano... Che abbia qualche insider che gli passi qualcosa pure...

 

Deve però cambiare insider.

Che le voci sui crash a me erano già giunte a ottobre

Bah... Fin'ora non é che abbia sbagliato le notizie di base eh (gamma tp, ritardi sulle consegne, problemi crash test)...

Sbaglia magari tempi e metodi della divulgazione della notizia; anzi no li usa per far passare il concetto che vuole lui...

:#: iPhone :#:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciferri+Giulia+Autopareri+Tapatalk=Crash

Scherzi a parte, è un po' che non pubblico foto inutili della Giulia:

In Russia:

a04593c8be7389d01a5cf679b76bd874.jpg

Esposta a Balocco:

c76996d4571b31208141de534ef9d64d.jpg

In giro per Torino:

4391b34e083fd833b149be88f542fbd7.jpg

In giro per la California (dietro al muletto Pacifica):

9827a16cdec51de89ce0a1dac16c5e0e.jpg

Ancora a Torino, versione bara-barbòn:

d101143417d7673dc8eec9d70de3d3f6.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.