Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Magari si basano anch'essi sull'articolo di Ciferri ripreso da Quattroruote ecc..

Può pure essere... che dire mica penso di avere a che fare con gente che ha i piani in mano

• Risposte 12k
  • Visite 3.1m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Finalmente sono un felice possessore della BESTIOLINA  

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ho appena firmato: Giulia quadrifoglio Cambiato in Bianco trofeo, (era nero vulcano) pinze Rosse cerchi q,  interni Nero Bianco, (era Nero rosso) volante carbonio,   comf

• alfanelcuore
    alfanelcuore

Ieri al Passo del San Bernardino. Semplicemente favoloso!!!

Immagini Pubblicate

Inviato
in attesa di un vero configuratore, almeno sul sito ufficiale USA, potete giocare un po con colori, combinazioni e viste a 360°. Anche per gli interni.Meglio di nulla..

Schermata_11_2457349_alle_13_48_20.png

Figa, di la hanno un sito con 4c, 4c spyder e Giulia QV. Sembra davvero il sitto di un marchio serio.

Poi apri i link delle varie auto e, niente, non ce la fanno proprio a non mettere le prospettive più brutte in assoluto.

Cioè sembra che le cerchino, realizzano 50 inquadrature, scremano cercando quelle più brutte per caricarle :lol:

Speriamo che almeno di la non comprino l'auto da "catalogo"... :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Fatemi capire...........Diamo già per assodato che quanto comunicato urbi et orbi dal culturista canadese a LA sia una balla ? Oppure in caso contrario qualcuno è in grado di garantire che la Giulia Q e quella normale debutteranno prima in NA e poi in Europa ? :pen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
Fatemi capire...........Diamo già per assodato che quanto comunicato urbi et orbi dal culturista canadese a LA sia una balla ? Oppure in caso contrario qualcuno è in grado di garantire che la Giulia Q e quella normale debutteranno prima in NA e poi in Europa ? :pen:

Bisognerebbe capire se il culturista ha parlato di inizio ordini o consegna vetture... [emoji848]

Comunque dai... Non sempre i conce sono così informati sui futuri prodotti, o forse non vogliono nemmeno dar troppe info sui prodotti futuri! D'altronde han da vendere quello che è a catalogo adesso, non quello che ci sarà tra un'anno.

Inviato
Bisognerebbe capire se il "puttaniere" Cit. ha parlato di inizio ordini o consegna vetture... [emoji848]

fixed

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
fixed

Boh io ero li per manutenzione e non è che dovesse vendere nulla poi oh magari si sbaglia

Ma in buona fede

Inviato

ti mancano le basi,mi riferivo a quest' altro culturista

RawDeal_onesheet_styleB-2.jpg

stesso deltoide

Inviato
ti mancano le basi,mi riferivo a quest' altro culturista

RawDeal_onesheet_styleB-2.jpg

stesso deltoide

Ricordo ricordo, era per tornare sul fatto. Ad ogni modo sta Giulia dovranno venderla a gente che ha gia una segmento d , ergo una politica forte sull'usato è d'obbligo,i clienti non saranno quelli alfa perché alfa non fa auto da un po' nel segmento quindi chi ha la capacità di spesa cui mirano loro ha ad oggi una serie 3 o una classe c oppure l'auto di interstellar (a4) mica una 159di quarta mano

Inviato

sicuramente sull'usato futuro, èer i clienti di altri marchi ma su quello passato, non credo chei n gernale siano nemmeno interessati alla clientela,

che in generale non è quella che frequenta autopareri

Inviato
Comunque preferite i fari alogeni o lenticolari?

89943698417fd770ac64118aa0045d3b.jpg

Two is megl che one!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.