Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Non ci vedo nulla di male...

 

Trazione posteriore 

Potente 

Leggera

 

È ciò che hanno sempre chiesto gli Alfisti.

 

 

non a caso definit talebani per la loro ampiezzad i vedute :-D

 

 

1 minuto fa, TonyH dice:

Continuo a rimanere perplesso su tutto questo "amo il tal marchio" per addolcire bordate ad alzo zero non sempre circostanziate (tra l'altro, a Verrone fanno solo i cambi, e non si sa nemmeno se quelli della Giulia).

 

Ce li vedo arrivare dalla morosa e dirgli "brutta puttana, sei solo capace di comprare perizomi dai cinesi. Però ti amo".

 

Le basi per relazioni solide o durature (o per finire in cronaca nera nel ruolo delle vittime).

 

 

 

 

questo trucco è vecchio come il mondo, come da regolamento evito i temi politici, ma non ci cscava nessuno nemmeno 10 anni fà.

 

tra l'altro c'è gente che di recente è stata licenziata intronco (proprio a torino e imho ingiustamente)  per dei commenti molto più banali sulla propria azienda....

 

 

 

e ora lasciatemi tornare al mio sigaro, alla mia stagista, nel mio studio senza angoli  :ammic:

  • Mi Piace 3
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

i freni hanno la centralina abs sotto il punto di guado, bastano 10-12 cm per mandare in corto il sistema, facendo bloccare le pinze aperte e/o chiuse. 

E che problema c'è? Sai che bello fare zigzag tra le pozzanghere?

Inviato da iPad :#:

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, owluca dice:

 

 

non a caso definit talebani per la loro ampiezzad i vedute :-D

 

 

 

 

questo trucco è vecchio come il mondo, come da regolamento evito i temi politici, ma non ci cscava nessuno nemmeno 10 anni fà.

 

tra l'altro c'è gente che di recente è stata licenziata intronco (proprio a torino e imho ingiustamente)  per dei commenti molto più banali sulla propria azienda....

 

 

 

e ora lasciatemi tornare al mio sigaro, alla mia stagista, nel mio studio senza angoli  :ammic:

 

e cambia per favore quei cuscini

studio_ovale_01.jpg

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

più si avvicina la presentazione ufficiale e più di queste "indiscrezioni" ne salteranno fuori.

queste righe mi han fatto morire:

 

è una ( bella ) macchina. punto. 
monta un motore ( potente ) , ha 4 porte, dei cerchi in lega. stop.

ah, sia chiaro..compro fiat, ho fiat e credo nel mercato italiano, ma mi stanno sul cazzo sti progetti fatti x rilanciare un marchio storico, ma giocando al ribasso e a costo zero. 

bisogna spendere, nella ricerca.. non dare un prodotto senza innovazioni, puntando solo sulla pubblicità

 

a costo zero ......prodotto senza innovazioni.......un motore 4 porte cerchi in lega......

Forse pensava che la Giulia servisse per i viaggi su Marte o giù di li.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Cosimo dice:

 

e cambia per favore quei cuscini

studio_ovale_01.jpg

 

 

:pen: in effetti ci sono delle macchie .......:maniaco:

2 minuti fa, francomilano dice:

 

Forse pensava che la Giulia servisse per i viaggi su Marte o giù di li.

 

per Giove:  Tu non pensi  in  modo QUADRIMENSIONALE   !

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo dice:

più che altro, chi vorrebbe una macchina con trazione permanente sulle 4 ruote motrici, ha mai guidato una roba del genere ? 

 

beh, ammettiamolo ..si vendono...però per Alfa oggi un sistema 4WD per la Giulia è ben in fondo sulla "lista delle cose da fare". ovviamente c'è da monitorare bene le richieste della clientela dopo il lancio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.