Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli punti deboli Honda Jazz 2011

Featured Replies

Inviato

Io per la batteria non ho avuto grossi problemi..l'elettrauto l'ha dovuta ordinare però non avendola subito a disposizione..nemmeno 2 giorni e tac..cambiata

Peace&Love

Inviato
Le post restyling hanno un assetto un po' meno rigido e sono meglio insonorizzate. Dopo i 120 km/h si sente amche il motore, nonostante la jazz sia una delle poche b benzina con un pannello insonorizzante sotto il cofano motore.

Motore che a mio avviso ha anche una tonalità non sgradevole (nel genere dei motori non sportivi, beninteso).

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Motore che a mio avviso ha anche una tonalità non sgradevole (nel genere dei motori non sportivi, beninteso).

Chissa se faranno mai una jazz taglia L col 1,6 Diesel...

Inviato

Da possessore io ne sono pienamente soddisfatto, la ricomprerei 1000 volte.

Gli aspetti negativi che io ho riscontrato sono questi:

• Mancanza di una presa USB: E, su un'auto del 2011 la ritengo una mancanza importante. Va bene che c'è la presa AUX, ma non è la stessa cosa
  • Viaggi autostradali: Come confort non è da buttare, ci sono solo alcuni fruscii aerodinamici passati i 120 km/h e il rombo del motore inizia a sentirsi a 130, ma si percepisce che è un'auto che da il meglio di sè nel tratto urbano-extraurbano
  • Costo dei tagliandi: Almeno nella rete ufficiale. Fino ad ora, comunque, solo ordinaria manutenzione.

Per il resto posso parlarne solo bene. Consumi, spazi interni (abbondantissimi) e qualità degli assemblaggi mi soddisfano pienamente. Fantastici i sedili posteriori che si possono alzare per appoggiare oggetti alti sul pavimento. Essendo uno che ama mettere tante menate in giro per l'auto sono entusiasta di tutti i portaoggetti sparsi per l'abitacolo. Segnalo la presenza di 4 dischi freno, tra le poche nel segmento B e la distribuzione a catena.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.