Inviato 26 Giugno 201510 anni fa Io guido meglio di tanti uomini ahahahahahahha modestie a parte :clapa parte tutto sicuramente dovrò abituarmi dal benzina al diesel....- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Sai che anche mio marito ha sto problema con la sua Kia Ceed 1.6 crdi sw, ha questo "consiglio di marcia" che gli fa cambiare marcia troppo presto (cambio manuale a 6 marce) e in officina Kia gli hanno consigliato di utilizzarla come mi sta suggerendo anche tu per la mia..cioè di non dar troppa retta a quanto suggerito dall'auto bensì di cambiare marcia a 3000 giri...sperem va...che ansia - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - Assolutamente sia per tagliandi e altre scadenze anche con la Micra siamo stati sempre regolari..seguirò i vostri ottimi consigli Io con la mia auto diesel non cambio quasi mai a 3000 giri, almeno quando mi prepongo di consumare poco. Solitamente cambio più giù, sui 2000 giri, naturalmente su strada pianeggiante. Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)