Vai al contenuto

Situazione economica greca e referendum


TonyH

Messaggi Raccomandati:

senza offesa...ma zero proprio.....la Germania, mentre noi ci trastullavamo ha fatto delle riforme durissime. noi (come i greci) entrati nell'euro avevamo pensato di aver risolto tutti i problemi.

ma che cavolo centra con quello che ho scritto io???

stavo dicendo che loro ci hanno voluto sotto l'ombrello dell'Euro, in modo da togliersi dalle balle la rivale più temibile

e tu la meni con le riforme, uno parla di pere e si risponde con le mele

in merito a queste ultime.......certo che anche noi avremmo dovuto/dovremmo farle, ma questo dipende da chi ci metti li a governare, per cui campa cavallo

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ps non è probabile, è esistito, che è ben diverso, tant'è che il nostro premier si è preso i meriti di averla fatta togliere come proposta...

Se è per questo esiste anche oggi ed è questo:

https://www.kfw.de/kfw.de.html

Schauble voleva che i fondi a garanzia greci andassero lì, ma la sua richiesta non è passata.

Il problema è che dopo l'accordo e dopo che i contenuti di questo erano noti, il FQ fa un articolo spazzatura. Punto.

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
senza offesa...ma zero proprio.....la Germania, mentre noi ci trastullavamo ha fatto delle riforme durissime. noi (come i greci) entrati nell'euro avevamo pensato di aver risolto tutti i problemi.

La famosa Agenda 2010 voluta dall'allora Cancelliere Schroëder, che ha segato le gambe al suo partito, ma ha sanato la Germania dai problemi della riunificazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anderstend?;)

anderstend cosa? chi ha mai detto il contrario? :roll: rileggi quanto ho scritto, evidentemente non lo hai fatto...

per te è una balla colossale, per me no, visto che è esistito e fortemente caldeggiato da chi di fatto ha guidato le trattative, (anche se per te è un pagliaccio a quanto pare) tu la vedi in un modo, io in un altro evidentemente

Link al commento
Condividi su altri Social

anderstend cosa? chi ha mai detto il contrario? :roll: rileggi quanto ho scritto, evidentemente non lo hai fatto...

per te è una balla colossale, per me no, visto che è esistito e fortemente caldeggiato da chi di fatto ha guidato le trattative, (anche se per te è un pagliaccio a quanto pare) tu la vedi in un modo, io in un altro evidentemente

Ancora? Ma se la proposta non è passata, come fai a dire che il fondo lussemburghese esiste? E' esistito come proposta, che non è passata, quindi nei fatti NON ESISTE.

Schauble è un pagliaccio, prontamentre mandato a cagare da Draghi e Tusk, ergo... è un pagliaccio, come ce ne sono tanti qui in Italia.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Schauble è un pagliaccio, prontamentre mandato a cagare da Draghi e Tusk, ergo... è un pagliaccio, come ce ne sono tanti qui in Italia.

Schauble è un pagliaccio, ma è molto potente. Questo lo rende pericoloso. Non dimentichiamolo ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Ancora? Ma se la proposta non è passata, come fai a dire che il fondo lussemburghese esiste? E' esistito come proposta, che non è passata, quindi nei fatti NON ESISTE.

[…]

È esistita la proposta, ma è stata bocciata dall'Europa stessa e se è stata bocciata si deve proprio a Tusk, Draghi ed altri alti esponenti dell'Unione Europea, che hanno messo in minoranza Schauble. Ergo non esiste, non è esistito e non esisterà nessun fondo lussemburghese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora? Ma se la proposta non è passata, come fai a dire che il fondo lussemburghese esiste? E' esistito come proposta, che non è passata, quindi nei fatti NON ESISTE.

Schauble è un pagliaccio, prontamentre mandato a cagare da Draghi e Tusk, ergo... è un pagliaccio, come ce ne sono tanti qui in Italia.

a parte che esiste di fatto, come postato da Loric, anche se poi i soldi delle privatizzazioni greche non finiranno lì, ripeto, mai detto questo, per me già solo una proposta del genere la ritengo grave (visto che poi nei svariati anni la germania ha continuato fare "spese" o ad imporre armamenti alla Grecia), tu dici che è stato sfanculato da draghi e tusk, io dico che non gli hanno fatto passare quella proposta, ma per il resto ha condotto lui la trattativa prima e durante le 17 ore, tu lo reputi un pagliaccio inutile, io lo reputo un male per l'europa in futuro ed il percorso dell'euro... spero abbia ragione tu, ma ho i miei forti dubbi

ps, sarebbe da capire a che ora è stato pubblicato l'articolo ed ha che ora hanno diramato il comunicato che riportava l'accordo ufficiale, perchè le prime notizie che erano passate (e non solo da quelli del fatto) era appunto che l'accordo comprendesse il famigerato fondo..

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.